Tu sei qui:

Iris e LabSitters insieme per il sorriso dei più piccoli

Iris Compagnia Odontoiatrica ha siglato un accordo con la LabSitters, la start-up nata da un'idea di una ragazza fiorentina per offrire alle famiglie servizi di baby sitting e centri estivi in lingua inglese, per promuovere la prevenzione orale dei più giovani.

Iris Compagnia Odontoiatrica ha siglato un accordo con la LabSitters, la start-up nata da un'idea di una ragazza fiorentina per offrire alle famiglie servizi di baby sitting e centri estivi in lingua inglese, per promuovere la prevenzione orale dei più giovani.

Labsitters ha ideato un metodo di avvicinamento e di apprendimento delle lingue basato sul piacere e sul divertimento. La relazione con i bambini si svolge esclusivamente in lingua e, attraverso esperienze di gioco, arte, cucina e musica, i bambini imparano una lingua diversa dalla loro con spontaneità e senza sforzo.

Durante i centri estivi, che partiranno nel mese di giugno, tutti i mercoledì, verranno organizzate da Iris Compagnia Odontoiatrica lezioni di prevenzione orale tenute dai medici Iris in lingua inglese.

Con riferimento al protocollo di intesa tra MIUR e Ministero della Salute per la tutela del diritto alla salute, allo studio e all’inclusione, Iris Compagnia Odontoiatrica promuove il Programma Prevenzione ZeroCarie anche nelle scuole.

I nostri esperti igienisti ed odontoiatri sono impegnati mensilmente nelle scuole a spiegare in modo semplice e divertente le regole per una corretta igiene orale.

Per maggior informazioni sul programma ZeroCarie clicca QUI

Per ulteriori info sui centri estivi LabSitters clicca QUI

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    News correllate