Tu sei qui:

IRIS Compagnia Odontoiatrica ha acquisito all’asta le cliniche In-Dent

La vicenda delle cliniche In-Dent, chiuse dallo scorso novembre a seguito del fallimento dichiarato dal Tribunale di Prato, si è conclusa con l’acquisizione all’asta in sede fallimentare delle due strutture di Firenze e Prato da parte di IRIS Compagnia Odontoiatrica, il network di cliniche dentali fondato e diretto dal dottor Cesare Paoleschi.

La vicenda delle cliniche In-Dent, chiuse dallo scorso novembre a seguito del fallimento dichiarato dal Tribunale di Prato, si è conclusa con l’acquisizione all’asta in sede fallimentare delle due strutture di Firenze e Prato da parte di IRIS Compagnia Odontoiatrica, il network di cliniche dentali fondato e diretto dal dottor Cesare Paoleschi.

Con questa acquisizione, IRIS Compagnia Odontoiatrica intende, da un lato, tornare ad offrire – in primo luogo a tutti gli ex pazienti In-Dent – un servizio essenziale per la salute con la qualità che le è propria e, dall’altro, aggiungere un ulteriore tassello alla sua capillare presenza sul territorio toscano al fine di rendere accessibili cure di qualità a un numero sempre maggiore di persone.

Le strutture acquisite sono diventate a tutti gli effetti cliniche IRIS e pertanto saranno attrezzate con strumentazioni di ultima generazione e gestite da uno staff medico e paramedico di alto livello competente in tutte le branche dell’odontoiatria, senza dimenticare che IRIS è conosciuta soprattutto per la grande esperienza nella cura dei casi complessi del dottor Cesare Paoleschi.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    News correllate

    In ottemperanza al D.L. 2020/14299 e sulla base delle indicazioni del Coordinamento Sanitario Interregionale, limitiamo le prestazioni solo ai casi