× Home Chi siamo Servizi Vantaggi Corsi Academy video FAQ News Blog Video Dicono di noi Centri odontoiatrici Recensioni Contattaci Lavora con noi
Cerca nel sito

NEWS

HOME | News | IRIS Compagnia Odontoiatrica ha acquisito all’asta le cliniche In-Dent

IRIS Compagnia Odontoiatrica ha acquisito all’asta le cliniche In-Dent

fallimento indent - acquisizione iris compagnia odontoiatrica

La vicenda delle cliniche In-Dent, chiuse dallo scorso novembre a seguito del fallimento dichiarato dal Tribunale di Prato, si è conclusa con l’acquisizione all’asta in sede fallimentare delle due strutture di Firenze e Prato da parte di IRIS Compagnia Odontoiatrica, il network di cliniche dentali fondato e diretto dal dottor Cesare Paoleschi.

Con questa acquisizione, IRIS Compagnia Odontoiatrica intende, da un lato, tornare ad offrire – in primo luogo a tutti gli ex pazienti In-Dent – un servizio essenziale per la salute con la qualità che le è propria e, dall’altro, aggiungere un ulteriore tassello alla sua capillare presenza sul territorio toscano al fine di rendere accessibili cure di qualità a un numero sempre maggiore di persone. 

Le strutture acquisite sono diventate a tutti gli effetti cliniche IRIS e pertanto saranno attrezzate con strumentazioni di ultima generazione e gestite da uno staff medico e paramedico di alto livello competente in tutte le branche dell’odontoiatria, senza dimenticare che IRIS è conosciuta soprattutto per la grande esperienza nella cura dei casi complessi del dottor Cesare Paoleschi.

Condividi su
SUGGERIMENTI PER APPROFONDIRE
impianti zigomatici Paoleschi UNICAMILLUS

Impianti Zigomatici: il Dott. Cesare Paoleschi relatore all'Università UniCamillus

Il Dr. Cesare Paoleschi è stato relatore al "Corso di perfezionamento universitario di Implantologia Zigomatica organizzato dall'Università UniCamillus di Roma mettendo a dispozione della comunità scientifica odontoiatrica tutta la sua esperienza nell'implantologia zigomatica.

LEGGI TUTTO