× Home Chi siamo Servizi Vantaggi Corsi Academy video FAQ News Blog Video Dicono di noi Centri odontoiatrici Recensioni Contattaci Lavora con noi
Cerca nel sito

NEWS

HOME | News | Emergenza COVID-19

Emergenza COVID-19

Comunicazione ai pazienti

dentista emergenze coronavirus

In ottemperanza al D.L. 2020/14299 e sulla base delle indicazioni del Coordinamento Sanitario Interregionale, limitiamo le prestazioni solo ai casi di urgenza o non differibili al fine di limitare al massimo le possibili occasioni di contagio e diffusione del virus covid-19. 

L’ammissione alla prestazione di urgenza sarà effettuata dopo un attento triage telefonico, misurazione della temperatura corporea in studio e disinfezione fisica mediante gel e colluttori. 

Tra un intervento ed un altro le sale operatorie saranno adeguatamente disinfettate. Saranno evitati i contatti di pazienti nelle sale di attesa. 

Gli operatori saranno protetti con sofisticate tute sterili, maschere e guanti al fine di tutelare la loro salute e quella dei pazienti. 

Lo scopo di questo attento protocollo è di limitare i rischi contagio valutando innanzitutto col paziente la possibilità di evitare di venire in studio. 

Naturalmente siamo pronti ad intervenire clinicamente e con la massima sicurezza nei casi non rimandabili. 

I numeri telefonici attraverso i quali poter entrare in contatto con i nostri centri sono il numero verde 800198419 e il numero delle urgenze 3482719607.

Condividi su