× Home Chi siamo Servizi Vantaggi Corsi Academy video FAQ News Blog Video Dicono di noi Cliniche dentali Recensioni Contattaci Lavora con noi
Cerca nel sito
SERVIZI DENTISTICI
HOME | Servizi dentistici | Cosmetica dentale
Cosmetica dentale Iris: soluzioni per denti bianchi e splendenti

Cosmetica dentale

Un sorriso "bianco" e luminoso

Denti bianchi, splendenti e regolari, sono attraenti e riconosciuti come un segno di vitalità e di salute del corpo. Il sorriso rappresenta spesso il biglietto da visita di una persona ed un sorriso accattivante influenza anche in modo decisivo la fiducia in se stessi. Chi ha dei denti belli sorride più spesso e più volentieri di chi sa di avere dei denti inguardabili e preferisce nasconderli. La moderna odontoiatria estetica può soddisfare il desiderio di un miglioramento estetico dei propri denti.

In Iris adottiamo diverse tecniche per donare sorrisi bianchi e splendenti

Sbiancamento dei denti: Sui denti del paziente viene innanzitutto applicato uno strato di gel speciale a protezione delle gengive e successivamente il gel sbiancante. Una lampada al plasma illumina il gel attivando la sua azione sbiancante. La procedura dura circa mezzora ed è del tutto indolore.

Faccette in ceramica: Le faccette sono sottilissimi gusci in porcellana che vengono incollati al lato anteriore dei denti dell'arcata superiore per mascherare imperfezioni associate al loro colore, alla loro forma, dimensione o posizione.

Corona dentale: Quando un dente è sciupato da malattie distruttive come le carie estese, oppure è fratturato per forti traumi, è ancora possibile rivestirlo con una struttura che ne imita il colore e la forma: la corona dentale, chiamata comunemente capsula

Condividi su
Info e prenotazioni
Le recensioni Iris, come funzionano e le istruzioni per scriverle
Chiama subito 800198419
Tante news da leggere
Dubbi? Consulta le nostre FAQ
Dicono di noi, guarda i video
Leggi le recensioni dei pazienti
Trova la clinica dentale più vicina
Prenota il tuo check-up
SUGGERIMENTI PER APPROFONDIRE
tumore alla bocca

Tumori maligni del cavo orale

Il cancro orale può manifestarsi in varie forme. La neoplasia maligna può presentarsi come una zona ulcerata, come un nodulo, come una massa più o meno dura nei tessuti molli, oppure come una neoformazione. Il tumore si sviluppa prevalentemente in persone con più di 45 anni, l’incidenza è di circa dieci volte superiore negli uomini rispetto alle donne.

LEGGI TUTTO
apnea ostruttiva bambini

Apnea ostruttiva e russamento nei bambini

Un bambino che respira male è un bambino che dorme male e che durante il giorno accusa le conseguenze della cattiva qualità del sonno. Pertanto, se vostro figlio vi sembra irritabile e iperattivo ma non riuscite a individuarne le ragioni, potrebbe valere la pena rivolgersi al dentista per una prima diagnosi ed eventuali esami strumentali di conferma. 

LEGGI TUTTO
sito iris compagnia odontoiatrica dentista

È online compagniairis.it, il sito (ri)fatto apposta per te

Il sito a misura di paziente: tanti suggerimenti, consigli, e funzioni utili.

LEGGI TUTTO