× Home Chi siamo Servizi Vantaggi Corsi Academy video FAQ News Blog Video Dicono di noi Centri odontoiatrici Recensioni Contattaci Lavora con noi
Cerca nel sito
DICONO DI NOI: LE STORIE DEI PAZIENTI IRIS
HOME | Dicono di noi: le storie dei pazienti Iris | Riabilitazione bimascellare: finalmente un nuovo sorriso

Riabilitazione bimascellare: finalmente un nuovo sorriso

La storia di Giuseppe di Prato

Giuseppe fin dalla giovane età aveva avuto seri problemi ai denti a causa della malattia parodontale.

In tutti questi anni (adesso Giuseppe ha 52 anni) aveva "tamponato" ricorrendo a piccole protesi mobili che oramai non reggevano più a causa del deterioramento dei pochi denti rimasti.

Giuseppe ha così deciso di rivolgersi alla clinica dentale Iris di Prato e al Dr. Cesare Paoleschi per riabilitare tutta la sua bocca.

L'intervento di riabilitazione, eseguito in sedazione cosciente, ha previsto l'inserimento di 4 impianti in entrambe le arcate dentarie sui quali sono state saldamente ancorate la protesi fisse.

Giuseppe è molto contento del risultato finale, adesso mangia senza problemi e sorride senza dover coprire la sua bocca.

 

Prenota una visita senza impegno

Ascolta le storie degli altri pazienti

Condividi su
Info e prenotazioni
Codice di controllo*captcha
Le recensioni Iris, come funzionano e le istruzioni per scriverle
Chiama subito 800198419
Tante news da leggere
Dubbi? Consulta le nostre FAQ
Dicono di noi, guarda i video
Leggi le recensioni dei pazienti
Trova la clinica dentale più vicina
Prenota il tuo check-up
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

La riabilitazione delle arcate dentarie di Maria Teresa tramite implantologia

A causa di un problema genetico Maria Teresa ha avuto problemi ai denti fin dalla tenera età. Nel gior di pochi anni ha perso tutti i denti. In Iris si è sottoposta ad un percorso di riabilitazione tramite implantologia. Nell'arcata inferiore le sono stati inseriti 4 impianti e una protesi fissa. Tra qualche mese si sottoporrà invece ad un intervento di implantologia zigomatica per la riabilitazione dell'arcata superiore che non presenta più osso a sufficienza per l'implantologia tradizionale. 

Riabilitazione totale tramite implantologia

La storia di Nila: per anni Nila aveva trascurato la sua bocca fino ad arrivare a dover riabilitare entrambe le arcate dentarie tramite implantologia osteointegrata.

Riabilitazione orale per migliorare la postura

La mancanza di alcuni denti nella parte sinistra della bocca arrecava problemi di naturale posturale alla nostra paziente Vittoria di Pontedera. Grazie ad una riabilitazione tramite implantologia osteointegrata (inserimento di 3 impianti) eseguita dal dr. Cesare Paoleschi, Vittoria è tornata a masticare correttamente ed anche la sua postura è migliorata.

Riabilitazione bimascellare tramite implantologia a carico immediato

Rosario di Empoli è stato operato dal dr. Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico Iris di Montelupo. La sua riabilitazione ha previsto l'inserimento di 4 impianti per ogni arcata dentaria e protesi fisse saldamente ancorate con carico immediato.

La paura del dentista vinta con la sedazione cosciente.

Clara di Poggibonsi negli anni aveva trascurato la sua bocca a causa delle paura del dentista ma grazie ad Iris e alla sedazione cosciente è riuscita a riabilitare entrambe le arcate dentarie tramite interventi di conservativa ed implantologia.

Umberto di Empoli ha ritrovato il sorriso con l'implantologia

Intervista ad Umberto, il nostro paziente di Empoli che si è sottoposto ad un intervento di riabilitazione tramite imlpantologia per megliorare estetica e funzionalità della sua bocca. Dir. San Iris Empoli Dr.ssa L. Sparatore

La gioia di Paola nel tornare a masticare correttamente

Paola è tornata a sorridere e a masticare grazie ad interventi di conservativa per salvare alcuni denti e ad interventi di implantologia per sostituire i denti mancanti.

Un nuovo sorriso per continuare a viaggiare

Francesca ama viaggiare, ma nelle foto delle sue ultime avventure in giro per il mondo non riusciva più a sorridere a causa dei problemi ai denti con cui conviveva ormai da qualche anno. La prossima estate ha in programma un viaggio in Giordania e non vede l'ora di mostrare il suo nuovo sorriso nelle foto e di godersi la prossima avventura senza il disagio della protesi mobile.

Il sorriso ha bisogno di prevenzione

La prevenzione è fondamentale per avere un sorriso in salute con il passare degli anni. Purtroppo, Vincenzo ha trascurato la sua bocca fin da ragazzino e adesso, nonostante la sua giovane età, è dovuto ricorrere a cure di conservativa e implantologia per poter tornare a sorridere e a mangiare correttamente.

Mi sono regalata un bel sorriso

Gianna è sempre stata una persona molto allegra e socievole, ma alcuni problemi ai denti avevano reso difficoltoso relazionarsi con le persone.

Si è così "voluta regalare un bel sorriso", come lei stessa afferma nell'intervista, e si è rivolta alla clinica dentale Iris di Prato Galilei per intraprendere un percorso di riabilitazione che le restituisse la gioia di stare con gli altri senza imbarazzi.

"In una settimana ho ritrovato la mia identità!"

Giovanni di Lucca non pensava che in pochi giorni potesse risolvere i suoi annosi problemi alla bocca.

  • Il martedì si è sottoposto all'intervento di riabilitazione dell'arcata inferiore
  • Il giovedì aveva la sua nuova dentatura fissa, saldamente ancora agli impianti

Sorpresa! L'osso c'è. Si al carico immediato.

A Giovanni avevano detto che non aveva più osso e che doveva convivere con due dentiere! Grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi ha invece ritrovato una nuova dentatura fissa saldamente ancorata agli impianti.

Nuovo sorriso, nuovo amore.

Grazie al suo nuovo sorriso Massimo ha ritrovato l'amore. Dopo aver trascurato per 30 anni la sua bocca ha deciso di risistemarla e per farlo si è affidato ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi.

Carico Immediato: denti fissi in poche ore per Riccardo

Da alcuni anni Riccardo portava la dentiera mobile nell'arcata inferiore riscontrando numerosi disagi nella vita di tutti i giorni.

Presso la clinica Iris di Firenze Sud, grazie al Dr. Cesare Paoleschi e alla sua equipé di medici, ha potuto ritrovare un nuovo sorriso fisso saldamente ancorato a soli 4 impianti.

Felice di nome e di fatto grazie ad Iris

Felice è un nostro paziente di Ponsacco che, a causa della parodontite, aveva avuto un problema ad uno dei denti incisivi dell'arcata superiore: la gengiva si era ritirata e il dente non era più stabile provocandogli un disagio sia estetico che funzionale. Presso la clinica dentale Iris di Ponsacco Felice ha trovato la soluzione al suo problema. Grazie all'implantologia, infatti, ha potuto ritrovare il suo sorriso.

Posso ballare il tango con un nuovo sorriso!

Grazie al dr. Cesare Paoleschi e a tutto lo staff della clinica dentale Iris di Viareggio adesso Pio è una persona rinata e può tornare a coltivare il suo grande hobby del tango argentino. In una sola seduta è stata eseguita la riabilitazione di entrambe le arcate dentarie con l'inserimento di soli 4 impianti per arcata.

IN CROAZIA DENTIERA, IN IRIS DENTI FISSI

Fin da ragazzina, nonostante un'accurata prevenzione, Antonella aveva avuto problemi alla bocca a causa di una predisposizione genetica alla parodontite. Dopo un'esperienza negativa in Croazia Antonella si rivolge così alla Iris e al Dr. Cesare Paoleschi che dopo aver accuratamente analizzato la sua situazione da l' "OK" per una riabilitazione dell'intera arcata inferiore con denti fissi tramite implantologia!

CARICO IMMEDIATO: Denti fissi e nuova vita in poche ore!

A 16 anni Luciano cominicia ad avere i primi problemi alla bocca trovandosi costretto a portare un primo ponte a causa della perdita di alcuni denti.  La situazione negli anni peggiora fino ad arrivare alla quasi totale perdita dei denti su entrambe le arcate dentarie. Convinto dalla moglie, Luciano decide di rivolgersi alla clinica dentale Iris di San Giovanni Valdarno e al Dr. Cesare Paoleschi che, coadiuvato da tutto il suo staff, pianifica ed esegue in un solo giorno la ribilitazione completa delle due arcate dentarie tramite implantologia.

Denti fissi su entrambe le arcate dentali

La malattia parodontale gli aveva provocato la perdita di diversi denti. La sua bocca lo condizionava Filippo nella vita quotidiana, dal mangiare al parlare con le persone. Un giorno ha deciso di affidarsi ad Iris e al dr. Cesare e ritrovare il suo sorriso.