× Home Chi siamo Servizi Vantaggi Corsi Academy video FAQ News Blog Video Dicono di noi Cliniche dentali Recensioni Contattaci Lavora con noi
Cerca nel sito
DICONO DI NOI: LE STORIE DEI PAZIENTI IRIS
HOME | Dicono di noi: le storie dei pazienti Iris | Felice di nome e di fatto grazie ad Iris

Felice di nome e di fatto grazie ad Iris

La storia di Felice di Ponsacco

Felice è un nostro paziente di Ponsacco che, a causa della parodontite, aveva avuto un problema ad uno dei denti incisivi dell'arcata superiore: la gengiva si era ritirata e il dente non era più stabile provocandogli un disagio sia estetico che funzionale. Presso la clinica dentale Iris di Ponsacco Felice ha trovato la soluzione al suo problema.

Grazie all'implantologia, infatti, ha potuto ritrovare il suo sorriso. (la panoramica prima e dopo è visibile al minuto 02:11).

A causa della malattia parodontale Felice si sottopone ogni 4 mesi ad un check-up ododntoiatrico con igiene orale professionale e, nonostante questo suo problema di origine ereditaria, riesce, grazie alla prevenzione, a conservare la sua dentatura in buono stato.

 

Guarda le altre interviste dei nostri pazienti

Prenota una visita senza impegno

Condividi su
Info e prenotazioni
Le recensioni Iris, come funzionano e le istruzioni per scriverle
Chiama subito 800198419
Tante news da leggere
Dubbi? Consulta le nostre FAQ
Dicono di noi, guarda i video
Leggi le recensioni dei pazienti
Trova la clinica dentale più vicina
Prenota il tuo check-up
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Posso ballare il tango con un nuovo sorriso!

Grazie al dr. Cesare Paoleschi e a tutto lo staff della clinica dentale Iris di Viareggio adesso Pio è una persona rinata e può tornare a coltivare il suo grande hobby del tango argentino. In una sola seduta è stata eseguita la riabilitazione di entrambe le arcate dentarie con l'inserimento di soli 4 impianti per arcata.

Denti fissi su entrambe le arcate dentali

La malattia parodontale gli aveva provocato la perdita di diversi denti. La sua bocca lo condizionava Filippo nella vita quotidiana, dal mangiare al parlare con le persone. Un giorno ha deciso di affidarsi ad Iris e al dr. Cesare e ritrovare il suo sorriso.

Sorridere ad ogni età: la storia di Franca

Ogni fase della vita merita di essere vissuta in maniera piena e attiva senza subire le limitazioni imposte dai problemi dentali, che possono influire pesantemente sul benessere psico-fisico della persona.