Tu sei qui:

Una nuova dentatura fissa per sorridere alla vita

Salvatore è molto soddisfatto del suo nuovo sorriso e non vede l'ora di tornare dalla mamma in Sicilia per mostrarglielo.

Salvatore è il nostro paziente siciliano, da anni residente ad Empoli, che ha ritrovato la gioia di sorridere grazie al dr. Cesare Paoleschi.

Salvatore era costretto a nascondere il sorriso con la mano quando parlava per non mostrare la sua dentatura oramai compromessa e non più recuperabile.

Presso il centro odontoiatrico Iris di Empoli, in via Livornese 41, Salvatore è stato sottoposto ad un intervento di riabilitazione dell'arcata superiore mediante la tecnica di implantologia All on Four. 

Ascolta la sua storia.

Il dr. Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all'albo degli odontoiatri della provincia di Lucca al nr. 3. Visita e opera presso i centri odontoiatrici Iris della Toscana, di cui è fondatore, e presso il suo studio professionale di La Spezia.

Per ulteriori informazioni chiama il numero verde 800198419. Per prenotare una visita con il dr. Cesare Paoleschi clicca QUI 

Iris Empoli - Direttore Sanitario Dr. E. Dyli

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.