Tu sei qui:

Tornare a sorridere a 44 anni

Grazie alla clinica dentale Iris di Pontedera e al Dr. Cesare Paoleschi, Sandro è riuscito a riabilitare entrambe le arcate dentarie e adesso ha finalmente un nuovo sorriso fisso saldamente ancorato agli impianti

Da pochissimi giorni Sandro ha ritrovato il suo nuovo sorriso e, anche se con qualche difficoltà nel parlare (all'inizio è normale e può capitare), si è reso subito disponibile a raccontare la sua storia.

Nonostante la sua giovane età (44 anni), avendo trascurato negli anni la sua bocca, era arrivato a perdere buona parte dei suoi denti.

Grazie alla clinica dentale Iris di Pontedera e al Dr. Cesare Paoleschi, è riuscito a riabilitare entrambe le arcate dentarie e adesso ha finalmente un nuovo sorriso fisso saldamente ancorato agli impianti (al min. 03:06 la panoramica post intervento).

Grazie al suo nuovo sorriso adesso si sente a proprio agio, sia sul lavoro, dove è a contatto tutti i giorni con le persone, sia nella vita privata

Prenota una visita senza impegno

Ascolta le altre storie dei nostri pazienti

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.