Tu sei qui:

Sorriso ripristinato dopo una grave parodontite

Patrizia di Scandicci, grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi, ha potuto ritrovare il suo sorriso dopo una grave forma di parodontite.

La parodontite in questi ultimi anni aveva creato a Patrizia seri problemi alla bocca: nell’arcata superiore aveva perso diversi denti, mentre in quella inferiore non erano più stabili.

Oltre a conseguenze di tipo funzionale, come il non poter mangiare correttamente, questa situazione le aveva creato anche problemi di tipo psicologico. Patrizia, infatti, si era chiusa in se stessa ed aveva difficoltà ad avere relazioni sociali.

Grazie ad Iris e la dr. Cesare Paoleschi Patrizia è rinata e adesso ha un sorriso radioso che le esalta il suo bellissimo viso e che le consente di sorridere alla vita!

Il progetto di riabilitazione a cui è stata sottoposta Patrizia ha previsto:

  • un intervento in sedazione cosciente, eseguito dal dr. Cesare Paoleschi, durante il quale sono stati prima rimossi i denti residui e non più recuperabili dell’arcata inferiore, e poi inseriti 4 impianti dentali e successiva protesi fissa;
  • la progettazione di un circolare posizionato sui denti sani presenti nell’arcata superiore.

Patrizia è stata seguita dal centro odontoiatrico Iris di Scandicci (Dir. San. D.ssa F.M. Doddis). L’intervento di implantologia è stato eseguito presso il centro odontoiatrico Iris di Firenze Viale Gramsci (Dir. San. Dr. D. Augusti).

Il Dr. Cesare Paoleschi visita e opera esclusivamente presso i centri Iris della Toscana e della Liguria. E' laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri della provincia di Lucca al nr. 3.

Per maggior informazioni chiama il numero verde 800198419

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.