[SORRISO COME A 20 ANNI] - Nonostante una costante prevenzione dentale, la predisposizione genetica alla piorrea aveva condizionato il sorriso di Vanna che aveva perso buona parte dei suoi denti.
In passato si era rivolta già ad un altro dentista per riabilitare entrambe le arcate dentarie tramite implantologia ma, soprattutto nella parte superiore, gli impianti erano falliti e la protesi non era più stabile.
Vanna ha così deciso di rivolgersi alla clinica dentale Iris di Poggibonsi dove il Dr. Cesare Paoleschi e il suo staff hanno risitemato il suo sorriso con un nuovo progetto di riabilitazione che ha previsto:
✔ estrazione degli impianti falliti nell'arcata superiore icon reinserimento di nuovi quattro impianti sui quali è stata posizionata una nuova dentatura fissa;
✔ recupero dei vecchi impianti nell'arcata inferiore e posizionamento di una nuova protesi fissa ancorata agli impianti.
Al minuto 02:15 dell'intervista Vanna racconta di quando le è stato chiesto dagli odontoiatri protesisti di portare una fotografia di quando era giovane in modo da poter ricreare lo stesso sorriso che aveva a 20 anni!
Adesso Vanna ha finalmente recuperato la corretta funzionalità della sua bocca e l'estetica del suo sorriso come lo aveva da ragazza.