Tu sei qui:

Come vincere la paura del dentista

Cipriana ha superato il terrore del dentista grazie alla sedazione cosciente. Il Dr. Cesare Paoleschi ha riabilitato l'intera bocca di Cipriana inserendo 4 impianti sia sull'arcata superiore che in quella inferiore.

Cipriana aveva il terrore del dentista! Ma la sua bocca aveva ormai urgente necessità di un intervento di riabilitazione.

A causa della malattia parodontale aveva, infatti, perso quasi tutti i denti e non riusciva più a sorridere e a mangiare correttamente.

Cipriana si è così rivolta al centro Iris di Pisa dove le hanno proposto un intervento di riabilitazione delle due arcate dentarie con l'ausilio della sedazione cosciente.

Cipriana ha così superato lo scoglio del terrore del dentista!

Durante l'intervento, eseguito presso il centro Iris di Pisa, Cipriana ha dormito serenamente senza accorgersi di nulla e si è poi risvegliata quando l'intevento era finito.

Il Dr. Cesare Paoleschi ha riabilitato l'intera bocca di Cipriana inserendo 4 impianti sia sull'arcata superiore che in quella inferiore. Sull'arcata inferiore è stata avvitata la protesi fissa il giorno stesso dell'intervento (tecnica del carico immeditao) mentre per quella superiore Cipriana ha dovuto attendere circa 6 mesi per una perfetta osteointegrazione.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.