Tu sei qui:

Niente più paura e nuovo sorriso grazie alla sedazione cosciente

Mery ha vinto la paura del dentista e si finalmente decisa di sottoporsi ad un intervento di riabilitazione di tutta la sua bocca. Grazie alla sedazione cosciente e alle mani esperte del Dottor Cesare Paoleschi adesso ha un nuovo sorriso fisso.

Mery aveva una situazione molto complicata nella sua bocca ma, a causa del terrore di sottoporsi a cure odontoiatriche, aveva rimandato per anni l'appuntamento con il dentista.

L' attesa aveva aggravato ulteriormente la situazione: Mary aveva pochi denti residui, la maggior parte incapsulati, oramai non più recuperabili.

Con la scusa di accompagnare il marito per un controllo, ha cercato di capire se il centro odontoiatrico Iris potesse essere il posto giusto per risolvere i suoi problemi.

Si è così finalmente decisa di sottoporsi ad una visita di controllo con il Dottor Cesare Paoleschi.

La sensazione di Mery è stata subito positiva ed ha così deciso di affidarsi alle mani esperte del Dottor Cesare.

In un unico intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, il Dottor Cesare Paoleschi ha riabilitato tutta la bocca di Mery inserendo 4 impianti dentali per arcata. (Leggi anche Implantologia All on Four: tutto quello che c'è da sapere)

Nell'arcata inferiore è stato possibile eseguire il carico immediato, fissando una protesi fissa provvisoria dopo poche ore dall'operazione.

Nell'arcata superiore, invece, Mary ha dovuto attendere circa 6 mesi per consentire agli impianti una perfetta integrazione all'osso mascellare.

Grazie alla sedazione cosciente Mary non si è accorta di nulla potendo così superare una volta per tutte la "paura del dentista" e risolvere i suoi gravi problemi ai denti.

Adesso non deve più ridere a "mezzo sorriso", come lei stessa dichiara nell'intervista, perchè è contentissima di mostrare i suoi nuovi denti.

Mary è stata in cura presso il centro Iris di Prato in Via F. Brunelleschi 1 (Dir. San. Dr. M. Punzi).

L'intervento di riabilitazione è stato eseguito a Prato direttamente dal Dottor Cesare Paoleschi supportato da un team di chirurgia con infermieri professionisti e medico anestesista.

Il Dottor Cesare Paoleschi è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria ed è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3.

Visita e opera esclusivamente presso i centri Iris Compagnia Odontoiatrica della Toscana e della Liguria.

Per prenotare una prima visita chiama il numero verde 800198419 oppure direttamente dal sito internet https://www.compagniairis.it/prenota-checkup

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.