Tu sei qui:

Sedazione cosciente e implantologia

Grazie ad una riabilitazione bimascellare mediante implantologia in sedazione cosciente, Gigi di Montemurlo ha finalmente ritrovato il piacere di sorridere e di mangiare.
Gigi di Montemurlo ha finalmente ritrovato il piacere di sorridere e di mangiare.
A causa di una edentulia totale nell’arcata inferiore ed una edentulia parziale in quella inferiore, negli ultimi anni Gigi aveva dovuto convivere con i disagi delle protesi mobili.
Era diventato schiavo di colle e paste per tenere al loro posto le dentiere ma soprattutto era costretto a rinunciare a mangiare cibi che amava per impossibilità di mordere e masticare correttamente.
Presso il centro odontoiatrico Iris di Pistoia, dopo un accurato checkup, Gigi è stato sottoposto ad un unico intervento chirurgico per la riabilitazione di entrambe le arcate dentarie con la tecnica implantologica Allon4.
Il Dr. Cesare Paoleschi, che ha creato e gestito l’intero progetto implanto-protesico di Gigi, ha inserito 4 impianti nell’arcata inferiore e 4 impianti in quella superiore.
A distanza di circa 6 mesi dall’operazione, una volta completato il processo di osteointegrazione degli impianti, Gigi ha potuto avere le sue due nuove protesi fisse saldamente ancorate agli impianti.
Per consentire a Gigi di superare l’intervento senza alcun timore, l’intervento chirurgico è stato eseguito in sedazione cosciente con il supporto di un anestesista: Gigi si è, infatti, rilassato e addormentato, risvegliandosiu al termine dell’intervento senza aver sentito alcun dolore.
Gigi è stato operato presso il centro Iris di Pistoia in Via Bellaria, 40. Direttore Sanitario: Dr.ssa Garcia Travieso Alejandra Cecilia
Il dottor Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3. E’ esperto nella riabilitazione nei casi di grave atrofia.
Il dr. Cesare visita e opera presso i centri odontoiatrici Iris della Toscana e presso il suo studio professionale di La Spezia.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati

    Anna, affetta da parodontite, ha affrontato la perdita dei denti e difficoltà masticatorie. Grazie all'intervento del dottor Cesare Paoleschi, ha