Gigi di Montemurlo ha finalmente ritrovato il piacere di sorridere e di mangiare.
A causa di una edentulia totale nell’arcata inferiore ed una edentulia parziale in quella inferiore, negli ultimi anni Gigi aveva dovuto convivere con i disagi delle protesi mobili.
Era diventato schiavo di colle e paste per tenere al loro posto le dentiere ma soprattutto era costretto a rinunciare a mangiare cibi che amava per impossibilità di mordere e masticare correttamente.
Presso il centro odontoiatrico Iris di Pistoia, dopo un accurato checkup, Gigi è stato sottoposto ad un unico intervento chirurgico per la riabilitazione di entrambe le arcate dentarie con la tecnica implantologica Allon4.
Il Dr. Cesare Paoleschi, che ha creato e gestito l’intero progetto implanto-protesico di Gigi, ha inserito 4 impianti nell’arcata inferiore e 4 impianti in quella superiore.
A distanza di circa 6 mesi dall’operazione, una volta completato il processo di osteointegrazione degli impianti, Gigi ha potuto avere le sue due nuove protesi fisse saldamente ancorate agli impianti.
Per consentire a Gigi di superare l’intervento senza alcun timore, l’intervento chirurgico è stato eseguito in sedazione cosciente con il supporto di un anestesista: Gigi si è, infatti, rilassato e addormentato, risvegliandosiu al termine dell’intervento senza aver sentito alcun dolore.
Gigi è stato operato presso il centro Iris di Pistoia in Via Bellaria, 40. Direttore Sanitario: Dr.ssa Garcia Travieso Alejandra Cecilia
Il dottor Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3. E’ esperto nella riabilitazione nei casi di grave atrofia.
Il dr. Cesare visita e opera presso i centri odontoiatrici Iris della Toscana e presso il suo studio professionale di La Spezia.