Tu sei qui:

Riabilitazione con protesi fisse su impianti.

Da anni Patrizia era affetta da una grave forma di piorrea che nel giro di pochi anni le aveva espulso tutti i suoi denti. Il Dr. Cesare Paoleschi ha operato Patrizia in un'unica seduta inserendo 4 impianti nell'arcata superiore e 4 impianti nell'arcata inferiore. Adesso Patrizia ha una nuova dentatura fissa saldamente ancora agli impianti e può tornare a mangiare e sorridere senza problemi.

Da anni Patrizia era affetta da una grave forma di piorrea che nel giro di pochi anni le aveva espulso tutti i suoi denti. Presso un altro studio odontoiatrico, alcuni anni fa, aveva messo due barre di ackermann, oramai non più idonee a garantire la stabilita delle protesi.

Patrizia si è cosi rivolta al centro odontoiatrico Iris di Borgo San Lorenzo dove ha effettuato una riabilitazione bimascellare mediante implantologia osteointegrata.

Il Dr. Cesare Paoleschi ha operato Patrizia in un'unica seduta inserendo 4 impianti nell'arcata superiore e 4 impianti nell'arcata inferiore. (Immagine panoramica post intervento visibile al minuto 01:17).

Adesso Patrizia ha una nuova dentatura fissa saldamente ancora agli impianti e può tornare a mangiare e sorridere senza problemi.

Dir. San. iris Borgo San Lorenzo D.ssa in dont. Irene Doka

Il Dr. Cesare Paoleschi è lauretao in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca al nr.3.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.