Tu sei qui:

Riabilitazione con Impianti Zigomatici per Sabrina

Grazie a un intervento di riabilitazione utilizzando la tecnica degli impianti zigomatici, Sabrina ha finalmente ritrovato un sorriso stabile e duraturo.

Dopo molte esperienze negative, la vita di Sabrina è cambiata radicalmente grazie all'intervento di Iris e del Dottor Cesare Paoleschi, che le ha restituito la gioia di sorridere.

Oltre alla mancanza dei denti, Sabrina affrontava un grave problema di atrofia mascellare che rendeva impossibile il ricorso alle tecniche di implantologia tradizionale.

Panoramica iniziale visibile al minuto 01:32 dell'intervista

In un unico e complesso intervento chirurgico, il Dottor Cesare Paoleschi ha riabilitato completamente la sua bocca, inserendo tre impianti zigomatici e due impianti endossei nell'arcata superiore, dove non vi era più abbastanza osso, oltre a quattro impianti endossei nella parte inferiore utilizzando la tecnica all-on-four.

Panoramica finale visibile al minuto 01:54 dell'intervista

Grazie all'applicazione del protocollo del carico immediato, Sabrina è uscita dal centro chirurgico Iris di Viareggio con una protesi fissa provvisoria, senza mai dover sopportare l'assenza di denti.

Sabrina è entusiasta del suo nuovo sorriso e crede fortemente nell'importanza di investire nella propria salute dentale. Al minuto 05:29, infatti, risponde alla domanda "hai speso molto?".

Grazie allo studio dentistico IRIS di Cascina e al Dottor Cesare Paoleschi, Sabrina ha ritrovato fiducia in se stessa e può finalmente mostrare la sua felicità attraverso un sorriso radioso.

Gli impianti zigomatici sono stati fondamentali nel progetto di riabilitazione. Grazie a questa tecnica chirurgica è infatti possibile riabilitare mascellari con estrema atrofia ossea, evitando innesti di osso.

La testimonianza di Sabrina è un esempio ispiratore di come una corretta cura dentale possa trasformare la vita di una persona, e Sabrina è grata per aver trovato un team medico così dedicato e competente.

Ascolta la sua intervista.

Ulteriori info: Sabrina è stata in cura presso lo studio dentistico Iris di Cascina, direttore sanitario Dottoressa C. N. Ionescu. L'intervento è stato eseguito in anestesia generale nella sala operatoria del centro Iris di Viareggio, direttore sanitario Dottoressa Silvana Ganghini.

Il Dottor Cesare Paoleschi è un dentista laureato in odontoiatria e protesi dentaria, e figura all'albo degli odontoiatri di Lucca con il numero 3. È un esperto nella riabilitazione delle gravi atrofie mascellari utilizzando la tecnica degli impianti zigomatici. Riceve visite e svolge la sua pratica esclusivamente presso gli studi dentistici Iris Compagnia Odontoiatrica della Toscana e della Liguria. Consulta il suoi casi clinici.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati