× Home Chi siamo Servizi Vantaggi Corsi Academy video FAQ News Blog Video Dicono di noi Centri odontoiatrici Recensioni Contattaci Lavora con noi
Cerca nel sito
DICONO DI NOI: LE STORIE DEI PAZIENTI IRIS
HOME | Dicono di noi: le storie dei pazienti Iris | Riabilitazione con impianti zigomatici

Riabilitazione con impianti zigomatici

La storia di Vincenzo

Vincenzo non aveva più dentin e presentava una gravissima atrfoia mascellare.

Precedenti interventi di implantologia erano, infatti, falliti proprio a causa della mancanza di osso.

Vincenzo non si è mai arreso all'idea di dover portare due dentiere a vita e per caso, mentre era in vacanza in Versilia, ha scoperto il centro IRIS e il Dottor Cesare Paoleschi.

In un solo intervento chirurgico, eseguito in anestesia generale presso il centro chirurgico IRIS di Viareggio, il Dottor Cesare ha riabilitato tutta la sua dentatura ricorrendo alla tecnica degli impianti zigomatici nell'arcata superiore.

Nell'arcata inferiore, invece, il Dottor Cesare è ricorso alla tecnica All on Four posizionando solo 4 impianti dentali.

Grazie a questa riabilitazione vincenzo ha una nuova dentatura fissa. Può finalmente accettare gli inviti a cena e godersi la vita con una bocca esteticamente gradevole e funzionale.

Vincenzo è stato in cura presso il centro IRIS di Massa (Dir. San. Dr. V. Maira) mentre è stato operata presso il centro IRIS di Viareggio (Dir. San. D.ssa S. Ganghini).

Condividi su
Info e prenotazioni
Codice di controllo*captcha
Le recensioni Iris, come funzionano e le istruzioni per scriverle
Chiama subito 800198419
Tante news da leggere
Dubbi? Consulta le nostre FAQ
Dicono di noi, guarda i video
Leggi le recensioni dei pazienti
Trova il centro dentale più vicino
Prenota il tuo check-up
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Impianti Zigomatici: la storia di Jeanina

Grazie all'implantoloigia zigomatica, Jeanina è tornata a sorridere con denti fissi nonostante la gravissima atrofia mascellare. Intervento eseguito dal dottor Cesare Paoleschi

Impianti Zigomatici: la testimonianza di Velio

Velio si è sottoposto ad un intervento di implantologia zigomatica per riabilitare l'arcata superiore affetta da grave atrofia.

Impianti Zigomatici per il nuovo fisso sorriso di Carmen.

A Carmen avevano detto che non aveva osso e che avrebbe dovuto mettere una dentiera mobile. In Iris, grazie al dr. Cesare Paoleschi ha ritrovato un sorriso fisso con la tecnica degli impianti zigomatici.

Gli impianti zigomatici per il nuovo sorriso fisso di Liliana

Grazie agli impianti zigomatici e al dr. Cesare Paoleschi, Liliana ha messo via la dentiera e adesso ha una nuova dentatura fissa saldamente ancorata agli impianti.

Grave atrofia per malattia parodontale. Riabilitazione con impianti zigomatici

Nonostante la grave atrfoia mascellare, grazie agli impianti zigomatici, Massimo ha ritrovato estetica e funzionalità del suo sorriso.

Impianti Zigomatici: addio dentiera!

Grazie ad una riabilitazione mediante gli impianti zigomatici, il dr. Cesare Paoleschi ha restitutio ad Anna una nuova dentatura fissa saldamente ancorata agli impianti.

Impianti Zigomatici: soluzione definitiva alla mancanza di osso

Dopo 5 anni gli impianti dentali zigomatici si sono confermati la migliore soluzione che potesse essere adottata nel suo caso. Giacomo, infatti, continua a mangiare e a sorridere correttamente e non ha mai avuto problemi di alcun tipo.

Impianti zigomatici con carico immediato

Un incidente in bici aveva compromesso la salute di tutta la bocca di Simone. Per oltre 12 anni era stato costretto a convivere con una dentiera con palato nell’arcata superiore e un apparecchio mobile attaccato ai 4 denti residui nella parte inferiore. Grazie al dr. Cesare Paoleschi e all'implantologia zigomatica ha finalmente ritrovato il suo sorriso.

Quanto durano gli impianti zigomatici?

Dopo 6 anni dall'interevento di riabilitazione mediante impianti zigomatici, Elisabetta di Anghiari (Arezzo) ci racconta la sua esperienza.

Impianti Zigomatici: sorriso fisso nonostante la grave atrofia

Intervista a Dina, la paziente di Camaiore che, grazie al dr. Cesare Paoleschi, nonostante la grave atrofia, ha ritrovato estetica e funzionalità del sorriso con gli impianti zigomatici.

Impianti zigomatici e nuova dentatura fissa nonostante la grave atrofia mascellare. La storia di Loredana di Ivrea

A Loredana avevano detto che non avrebbe potuto più mettere denti fissi mediante implantologia a causa della scarsa quantità di osso mascellare.

Ma Loredana, che provava grande fastidio nel portare la protesi mobile, non si è voluta arrendere all'idea di una vita con la dentiera! Ha così deciso di venire in Toscana per sottoporsi ad una visita con il dr. Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico Iris di Viareggio.

Dopo un'attenta valutazione del caso, il Dr. Cesare Paoleschi le ha dato l'ok a poter mettere impianti e denti fissi ricorrendo alla tecnica degli impianti zigomatici.

Impianti zigomatici: nuovo sorriso fisso per Flavio nonostante la mancanza di osso

La storia di Flavio e la sua riabilitazione dell'arcata superiore mediante gli impianti zigomatici

Il piacere di tornare a sorridere

Scarsa prevenzione, poca igiene quotidiana e frequenti malattie parodontali che si sono trasformate negli anni in situazioni ben più gravi e disagianti come l'edentulia, anche in giovane età.

Impianti zigomatici: denti fissi anche senza osso

Realizzare il sogno di Patrizia, ovvero avere un sorriso di cui non vergognarsi più...è stato anche il nostro sogno. Sono queste le storie che ci piacciono, che ci fanno amare ancora di più il nostro lavoro.

Dalla piorrea al sorriso fisso

Da anni Gerarda conviveva con questa nota malattia parodontale: dal fallimento dei vecchi impianti a...Iris!

Riabilitazione bimascellare in sedazione cosciente

Dalla piorrea agli impianti osteointegrati: la storia di Daniele di Empoli e il suo terrore verso i dentisti...l'avrà sconfitto? Vediamolo nel video 

Impianti zigomatici: nuova dentatura fissa per Franca nonostate la grave atrofia

Franca conviveva da anni con protesi mobili che non la facevano godere appieno delle relazioni sociali: viveva infatti da 30 anni con il timore anche solo di sorridere. In Iris, Franca si è sottoposta ad un intervento di riabilitazione dell'arcata superiore, gravemente atrofica, mediante impianti zigomatici, mentre nell'arcata inferiore sono stati inseriti 4 impianti e una protesi fissa.

La riabilitazione delle arcate dentarie di Maria Teresa tramite implantologia

A causa di un problema genetico Maria Teresa ha avuto problemi ai denti fin dalla tenera età. Nel gior di pochi anni ha perso tutti i denti. In Iris si è sottoposta ad un percorso di riabilitazione tramite implantologia. Nell'arcata inferiore le sono stati inseriti 4 impianti e una protesi fissa. Tra qualche mese si sottoporrà invece ad un intervento di implantologia zigomatica per la riabilitazione dell'arcata superiore che non presenta più osso a sufficienza per l'implantologia tradizionale. 

Impianti zigomatici: tornare a sorridere anche senza osso

Con Rossella ci eravamo lasciati a maggio, quando decise di raccontarci l'intervento con il quale aveva ritrovato una nuova dentatura fissa nell'arcata inferiore della bocca. Adesso Rossella ha completato definitivamente il lavoro di riabilitazione della sua bocca grazie agli impianti zigomatici.

Impianti senza osso: la storia di Giacomo

Giacomo non aveva più osso nel mascellare e i dentisti che aveva consultato gli avevano prospettato una dentiera mobile oppure un auto trapianto di osso. Grazie al dr. Cesare Paoleschi e alla tecnica degli impianti zigomatici, Giacomo ha ritrovato la gioia di sorridere e di mangiare in tempi brevi e senza alcuna complicanza.

Impianti zigomatici: la storia di Natalia

La storia di Natalia è simile a quella di tante persone che davanti alla perdita dei denti in giovane età, e in seguito a cure sbagliate, reagiscono rinunciando alla vita che facevano, convinte che non esista una soluzione al loro problema.