Tu sei qui:

Riabilitazione bimascellare su impianti

Intervista a Sabrina, la paziente Iris che si è sottoposta a due interventi per la riabilitazione dell'arcata inferiore e dell'arcata superiore della bocca tramite implantologia. Sabrina soffriva fin da giovanissima di una grave forma di parodontite che l'aveva costretta negli anni a sostituire i suoi denti con protesi mobili.

Intervista a Sabrina, la paziente Iris che si è sottoposta a due interventi per la riabilitazione dell'arcata inferiore e dell'arcata superiore della bocca tramite implantologia.

Sabrina soffriva fin da giovanissima di una grave forma di parodontite che l'aveva costretta negli anni a sostituire i suoi denti con protesi mobili.

Gli interventi di riabilitazione sono stati eseguiti dal dr. Cesare Paoleschi presso lo studio odontoiatrico Iris di Firenze.

Dir San Iris Novoli dr. in odont. D. Augusti

Prenota una visita

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati