Tu sei qui:

Riabilitazione bimascellare mediante implantologia e sedazione cosciente

Fiorenza di Prato aveva trascurato i suoi denti fin da adolescente a causa della paura del dentista, nata dopo una brutta esperienza. Non avendo più denti da un pò di anni portava due protesi mobili che le causavano una serie di problemi, specialmente nella masticazione. Si è così sottoposta ad un intervento di riabilitazione di entrambe le arcate dentarie tramite implantologia osteointegrata e mediante l'ausilio della sedazione cosciente. L'intervento è stato eseguito dal dr. Cesare Paoleschi e dalla sua equipé di medici.

Fiorenza di Prato aveva trascurato i suoi denti fin da adolescente a causa della paura del dentista, nata dopo una brutta esperienza.

Non avendo più denti da un pò di anni portava due protesi mobili che le causavano una serie di problemi, specialmente nella masticazione.

Si è così sottoposta ad un intervento di riabilitazione di entrambe le arcate dentarie tramite implantologia osteointegrata e mediante l'ausilio della sedazione cosciente.

L'intervento è stato eseguito dal dr. Cesare Paoleschi e dalla sua equipé di medici del centro odontoitrico Iris.

Prenota una visita senza impegno

____

Dr. Cesare Paoleschi | Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria. E' iscritto all’Ordine dei Medici Odontoiatri di Lucca al nr.3

Dir. San Iris Prato Dr. in odontoiatria M. Punzi

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.