Tu sei qui:

Riabilitazione bimascellare in sedazione cosciente

Dalla piorrea agli impianti osteointegrati: la storia di Daniele di Empoli e il suo terrore verso i dentisti...l'avrà sconfitto? Vediamolo nel video 

Daniele è un paziente dello studio di Empoli che era affetto da una grave forma di piorrea.

Oltre a questa sua condizione, Daniele aveva il terrore del dentista, a causa di esperienze passate negative con altri dentisti.

Nonostante una proposta, apparentemente vantaggiosa, ricevuta da una clinica dentale croata, Daniele ha deciso di rivolgersi al centro odontoiatrico Iris di Empoli e affidarsi alle cure del Dr. Cesare Paoleschi e del suo team (a fine intervista ci spiega il perchè di questa decisione).

Durante l'intervento, eseguito in sedazione cosciente direttamente dal dr. Cesare, a Daniele vengono inseriti 4 impianti nell'arcata dentaria inferiore e 4 in quella superiore.

Nell'arcata inferiore la protesi fissa è stata agganciata agli impianti lo stesso giorno dell'operazione (caricoimmediato---> http://bit.ly/caricoimmediato), mentre per l'arcata superiore è stato necessario aspettare qualche mese per consentire un migliore processo di osteointegrazione degli impianti.

Per maggiori informazioni sulla riabilitazioni mediante implantologia osteointegrata chiama il numero verde 800198419 oppure visita il sito http://bit.ly/atrofia-ossea

Per maggior info sulla sedazione cosciente visita il sito http://bit.ly/Sedazione-Cosciente
.
.
.
Empoli | Dir. San. Dr.ssa Laura Sparatore | Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria | Aut. San. Nr. 03/2018

Dr. Cesare Paolesci | Laurea in Odontoiatria | Iscrizione albo Odontoiatri provincia di Lucca n.3 del 21/03/1986.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.