Tu sei qui:

Riabilitazione arcata inferiore senza osso

Dina di La Spezia si è rivolta al dr. Cesare Paoleschi dopo aver ricevuto più pareri negativi per mettere denti fissi nell'arcata inferiore. ll motivo? Assenza di osso!

Dina di La Spezia si è rivolta al dr. Cesare Paoleschi dopo aver ricevuto più pareri negativi per mettere denti fissi nell'arcata inferiore. 

ll motivo? Assenza di osso!

Ma Dina, già affetta da una seria patologia clinica e speranzosa di ritrovare il sorriso con la sua bocca, non si è arresa all'idea di mettere una dentiera!

Il dr. Cesare Paoleschi, dopo un'attento studio del caso, ha optato per una riabilitazione mediante l'inserimento di 4 impianti dentali sfruttando al massimo l'osso mandibolare residuo (tecnica All-on-4); sugli impianti è stata poi saldamente ancorata la protesi fissa.

Adesso Dina può sorridere e mangiare senza problemi.

  • Panoramica prima dell'intervento visibile al minuto 01:18
  • Panoramica post operatoria visibile al minuto 02:28

Il Dr. Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3. Visita e opera presso il suo studio odontoiatrico di La Spezia e presso i centri odontoiatrici Iris.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.