Lo stato di salute della bocca di Manuele è stato seriamente compromesso all’età di 18 anni, a seguito di un grave incidente automobilistico. I numerosi “rattoppi”, eseguiti da altri odontoiatri nel corso degli anni, non gli consentivano di masticare e sorridere correttamente.
Un giorno, Manuele, consigliato dalla moglie, ha deciso di rivolgersi al centro odontoiatrico Iris di Pontedera per risistemare definitivamente tutti i suoi denti e recuperare estetica e funzionalità della bocca.
Manuele si è sottoposto prima alla riabilitazione dell’arcata superiore, eseguita dal dr. Cesare Paoleschi mediante l’inserimento di 4 impianti dentali. Dopo 2 anni, visti i benefici del lavoro fatto nel sopra, ha deciso di riabilitare anche l’arcata inferiore. Anche in questo caso il dr. Cesare ha adottato la tecnica "all on four" inserendo 4 impianti dentali.
“Sono rinato”, afferma Emanuele, “in questi denti ci sto comodo ed ho la sensazione che siano sempre stati miei!”.
Emanuele è stato operato presso il centro IRIS di Pontedera (Direttore Sanitario Dr. Massimiliano Canestraro).
Il dr. Cesare Paoleschi, che ha operato Manuele ed ha progettato la riabilitazione della sua bocca, è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al nr. 3. Visita e opera esclusivamente presso i denti odontoiatrici IRIS della Toscana e della Liguria.