Tu sei qui:

"In questi denti ci sto comodo, ho la sensazione che siano sempre stati miei!”

Lo stato di salute della bocca di Manuele è stato seriamente compromesso all’età di 18 anni, a seguito di un grave incidente automobilistico. In Iris ha potuto ritrovare il suo sorriso.

Lo stato di salute della bocca di Manuele è stato seriamente compromesso all’età di 18 anni, a seguito di un grave incidente automobilistico. I numerosi “rattoppi”, eseguiti da altri odontoiatri nel corso degli anni, non gli consentivano di masticare e sorridere correttamente.

Un giorno, Manuele, consigliato dalla moglie, ha deciso di rivolgersi al centro odontoiatrico Iris di Pontedera per risistemare definitivamente tutti i suoi denti e recuperare estetica e funzionalità della bocca.

Manuele si è sottoposto prima alla riabilitazione dell’arcata superiore, eseguita dal dr. Cesare Paoleschi mediante l’inserimento di 4 impianti dentali. Dopo 2 anni, visti i benefici del lavoro fatto nel sopra, ha deciso di riabilitare anche l’arcata inferiore. Anche in questo caso il dr. Cesare ha adottato la tecnica "all on four" inserendo 4 impianti dentali.

“Sono rinato”, afferma Emanuele, “in questi denti ci sto comodo ed ho la sensazione che siano sempre stati miei!”.

Emanuele è stato operato presso il centro IRIS di Pontedera (Direttore Sanitario Dr. Massimiliano Canestraro).

Il dr. Cesare Paoleschi, che ha operato Manuele ed ha progettato la riabilitazione della sua bocca, è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al nr. 3. Visita e opera esclusivamente presso i denti odontoiatrici IRIS della Toscana e della Liguria.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati

    Grazie all'implantologia dentale Paolo ha ritrovato il sorriso e la gioia di vivere. Per lui era diventato un problema socializzare