Maria Cristina aveva diversi problemi alla bocca che le impedivano di sorridere e di mangiare correttamente.
La poca quantità di osso nell'arcata superiore aveva portato altri odontoiatri a sconsigliare il ricorso all' implantologia osteointegrata.
Così non è stato presso il centro odontoiatrico Iris di Montelupo Fiorentino (FI) dove il dr. Cesare Paoleschi ha studiato ed eseguito un progetto di riabilitazione generale per restituire a Maria Cristina una nuova estetica del sorriso e una nuova funzionalità.
Una volta recuperati i denti residui, valutati idonei al nuovo progetto impianto-protesico, il dr. Cesare ha inserito complessivamente 10 impianti dentali.
L'immagine del sorriso e della panoramica prima dell'intervento sono visibili al minuto 00:55 e 02:19, mentre la panoramica post operatoria al minuto 03:52.
Il dr. Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed iscritto all’albo degli odontoiatri della provincia di Lucca al nr.3. Da oltre 30 anni si occupa di implantologia osteointegrata ed è esperto di riabilitazione nei casi con grave atrofia.
Visita e opera presso i centro odontoiatrici Iris della Toscana e della Liguria Il centro Iris a Montelupo è in Piazza dell'Unione Europa 9/10. Direttore Sanitario dr. Brichisala Otilia Sanda