Tu sei qui:

Posso finalmente sorridere!

Grazie al centro odontoiatrico Iris di Montelupo Fiorentino (FI) e al Dr. Cesare Paoleschi, Maria Cristina di Cerreto Guidi, ha ritrovato estetica e funzionalità del suo sorriso.

Maria Cristina aveva diversi problemi alla bocca che le impedivano di sorridere e di mangiare correttamente.

La poca quantità di osso nell'arcata superiore aveva portato altri odontoiatri a sconsigliare il ricorso all' implantologia osteointegrata.

Così non è stato presso il centro odontoiatrico Iris di Montelupo Fiorentino (FI) dove il dr. Cesare Paoleschi ha studiato ed eseguito un progetto di riabilitazione generale per restituire a Maria Cristina una nuova estetica del sorriso e una nuova funzionalità.

Una volta recuperati i denti residui, valutati idonei al nuovo progetto impianto-protesico, il dr. Cesare ha inserito complessivamente 10 impianti dentali.

L'immagine del sorriso e della panoramica prima dell'intervento sono visibili al minuto 00:55 e 02:19, mentre la panoramica post operatoria al minuto 03:52.

Il dr. Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed iscritto all’albo degli odontoiatri della provincia di Lucca al nr.3. Da oltre 30 anni si occupa di implantologia osteointegrata ed è esperto di riabilitazione nei casi con grave atrofia.

Visita e opera presso i centro odontoiatrici Iris della Toscana e della Liguria Il centro Iris a Montelupo è in Piazza dell'Unione Europa 9/10. Direttore Sanitario dr. Brichisala Otilia Sanda

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati

    Anna, affetta da parodontite, ha affrontato la perdita dei denti e difficoltà masticatorie. Grazie all'intervento del dottor Cesare Paoleschi, ha