Tu sei qui:

Sono tornata a vivere!

Nonostante la sua non più giovanissima età, Laura ha deciso di tornare a sorridere per amore suo ma soprattutto dei suoi 4 figli e i suoi tanti nipoti! Grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi è stata eseguita la riabilitazione delle due arcate dentarie tramite implantologia.

[SONO TORNATA A VIVERE] - La #piorrea ha condizionato la salute della bocca di Laura fin da ragazza creandole numerosi disagi.

Nonostante la sua non più giovanissima età, Laura ha deciso di tornare a sorridere per amore suo ma soprattutto dei suoi 4 figli e i suoi tanti nipoti! 🙂

Si è così rivolta alla clinica dentale Iris di #LaSpezia dove ha trovato una grande accoglienza ma soprattutto la competenza e la professionalità del Dr. Cesare Paoleschi e del suo staff odontoiatrico.

La riabilitazione della sua bocca ha previsto 4 impianti sia nell'arcata superiore che nell'arcata inferiore con protesi fisse saldamente ancorate sugli impianti.

La gioia di Laura è racchiusa tutta nella frase con la quale conclude l'intervista: "sono tornata a vivere!".

Prenota un visita senza impegno

Guarda le altre interviste dei nostri pazienti

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.