[PAURA DEL DENTISTA] - "Voglio tornare a sorridere!" È stata questa la richiesta di Lidia alle assistenti della clinica Iris di #Scandicci il giorno della prima visita.
Per Lidia la paura del dentista e il costo dell’intervento erano apparentemente gli ostacoli che si frapponevano fra lei e un nuovo sorriso, ma dopo aver trovato il coraggio di prenotare la prima visita ha scoperto che non erano insormontabili come credeva. È così che, grazie alle cliniche dentali Iris, ha potuto realizzare il suo desiderio.
Per maggiori informazioni: http://www.compagniairis.it/
Per prenotare una visita senza impegno:
- chiama il numero verde gratuito 800 19 84 19
- prenota online una visita.
Le cliniche dentali Iris sono in Toscana e Liguria.
Elisabetta aveva un ponte sui denti residui dell’arcata inferiore che non era più stabile. Grazie ad una riabilitazione dell'arcata inferiore con tecnica ALl on Four adesso mangia e ride senza più problemi.
La storia di Gennaio, paziente campano che ha ritrovato la gioia di sorridere grazie ad un intervento di implantologia a Prato eseguito dal Dottor Cesare Paoleschi.
Mery ha vinto la paura del dentista e si finalmente decisa di sottoporsi ad un intervento di riabilitazione di tutta la sua bocca. Grazie alla sedazione cosciente e alle mani esperte del Dottor Cesare Paoleschi adesso ha un nuovo sorriso fisso.
Maria Cristina di Pisa ha vinto il terrore del dentista grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi.
Grazie ad una riabilitazione bimascellare mediante implantologia, Cluadio di Ponsacco ha ritrovato funzionalità ed estetica del suo sorriso. Grazie alla sedazione cosciente ha superato la paura di sottoporsi all'intervento chirurgico.
Le brutte esperienze del passato avevano provocato in Fabrizia un grande timore di sottoporsi alle cure odontoiatriche. Grazie al dr. Cesare Paoleschi ha, invece, superato la paura del dentista e si è sottoposta ad una riabilitazione mediante implantologia osteointegrata dell'arcata inferiore.
Poca cura dei denti in giovane età e paura del dentista avevano contribuito a creare in Rosella un problema odontoiatrico, che ha richiesto l'intervento del Dr.Cesare e del suo staff di La Spezia
Da anni Gerarda conviveva con questa nota malattia parodontale: dal fallimento dei vecchi impianti a...Iris!
Dalla piorrea agli impianti osteointegrati: la storia di Daniele di Empoli e il suo terrore verso i dentisti...l'avrà sconfitto? Vediamolo nel video
Immaginate di non poter mostrare il vostro sorriso.
Immaginate difficoltà nel mangiare e nella vita di tutti i giorni a contatto con gli altri.
Questa è la storia di Antonella, che si è rivolta a noi di Iris per risolvere un suo grandissimo problema che da anni la affliggeva.
Clara di Poggibonsi negli anni aveva trascurato la sua bocca a causa delle paura del dentista ma grazie ad Iris e alla sedazione cosciente è riuscita a riabilitare entrambe le arcate dentarie tramite interventi di conservativa ed implantologia.
Grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi Andrea ha vinto la paura del dentista e finalemente ha potuto risistemare la sua bocca che per anni era stata trascurata. Buona parte dei denti sono stati salvati grazie a terapie conservative mentre sono stati inseriti 8 impianti dentali a sostituzione dei denti mancanti. L'intervento di implantologia è stato eseguito in sedazione cosciente consentendo ad Andrea di affrontare l'operazione in totale tranquillità. Andrea è un appassionato di ballo, attività che svolge anche a livello agonistico, e adesso che può sorridere senza più imbarazzo anche questo suo hobby è diventato più piacevole!
Mauro non riusciva a risolvere i problemi ai suoi denti a causa di un'estrema sensibilità all'interno del cavo orale. Tutte le volte che andava dal dentista non riusciva a terminare le cure perché il contatto della bocca con le mani o con altri oggetti gli provocava il vomito.
Grazie ad Iris è riuscito a vincere questo problema riuscendo a portare finalmente a termine tutte le cure.
La paura del dentista è spesso un ostacolo alla prevenzione e causa problemi importanti. Sedazione cosciente e anestesia generale aiutano il paziente ad affrontare serenamente ogni genere di intervento, in totale assenza di dolore.
Sedazione cosciente e anestesia generale aiutano il paziente ad affrontare serenamente ogni genere di intervento, in totale assenza di dolore.