Tu sei qui:

Impianti senza osso: la storia di Roberto

La parodontite è la sesta condizione patologica più diffusa al mondo: colpisce oltre 743 milioni di persone. È una malattia infiammatoria che danneggia i tessuti che mantengono il dente ancorato alle ossa, provocandone la caduta. 

[SORRISO RITROVATO PER ROBERTO E SILVANA] – Roberto e Silvana sono una bellissima coppia. A causa di una parodontite trascurata, la bocca di Roberto era in condizioni disastrose e i dentisti ai quali si era rivolto gli avevano sconsigliato di mettere impianti a causa della poca presenza di osso.
Grazie al dr. Cesare Paoleschi, Roberto può di nuovo mangiare senza problemi e sorridere con una dentatura fissa e stabile. Sono bastati pochi giorni per risolvere la sua situazione con l’implantologia e come racconta egli stesso: “nessun dolore durante e dopo l'intervento” (min. 02.46). Dopo il successo di Roberto, anche sua moglie Silvana si è affidata allo staff di Iris per ritrovare un nuovo sorriso. E anche nel suo caso, grande soddisfazione per il risultato finale.

Per prenotare una visita senza impegno:
- chiama il numero verde gratuito 800 19 84 19
prenota online una visita.

Le cliniche dentali Iris sono in Toscana e Liguria.

#RagioniPerSorridere #scattailsorriso

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati