Giancarlo ha 84 anni e da due anni ha risolto i problemi alla sua bocca grazie al centro odontoiatrico Iris di Scandicci e al dr. Cesare Paoleschi.
Prima di essere operato, Giancarlo era edentulo in entrambe le arcate dentarie e portava due protesi mobili che erano oramai diventate instabili. Non riusciva più a mangiare e soffriva di dolori forti alle gengive.
Mediante la tecnica di implantologia ALL ON FOUR il dr. Cesare Paoleschi ha ripristinato una dentatura fissa nell'arcata inferiore inserendo soli 4 impianti. Nell'arcata superiore, invece, Giancarlo ha preferito risistemare la sua protesi mobile in modo da farla combaciare perfettamente con i denti fissi inferiori. Giancarlo adesso mangia e sorride senza problemi. L'estetica e la funzionalità del suo sorriso sono state, infatti, totalmente ristabilite.
Il Dr. Cesare Paoleschi è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università di Siena nel 1985, si è iscritto all’albo dei Medici Odontoiatri della Provincia di Lucca con il numero 3, in data 21 marzo 1986.
Visita e opera presso i centri odontoiatrici Iris Compagnia Odontoiatrica, di cui è fondatore, presenti in tutta la Toscana.
Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita con il dr. Cesare Paoleschi chiama il numero verde 800198419.
Giancarlo è stato seguito dal centro odontoiatrico Iris di Scandicci in via Manzoni 41 (Direttore Sanitario D.ssa F. Doddis)