Tu sei qui:

Sorriso ritrovato ad 82 anni con l'implantologia All On Four

Giancarlo ha 84 anni e da due anni ha risolto i problemi alla sua bocca grazie al centro odontoiatrico Iris di Scandicci e al dr. Cesare Paoleschi che ha eseguito una riabilitazione mediante la tecnica All on four.

Giancarlo ha 84 anni e da due anni ha risolto i problemi alla sua bocca grazie al centro odontoiatrico Iris di Scandicci e al dr. Cesare Paoleschi.

Prima di essere operato, Giancarlo era edentulo in entrambe le arcate dentarie e portava due protesi mobili che erano oramai diventate instabili. Non riusciva più a mangiare e soffriva di dolori forti alle gengive.

Mediante la tecnica di implantologia ALL ON FOUR il dr. Cesare Paoleschi ha ripristinato una dentatura fissa nell'arcata inferiore inserendo soli 4 impianti. Nell'arcata superiore, invece, Giancarlo ha preferito risistemare la sua protesi mobile in modo da farla combaciare perfettamente con i denti fissi inferiori. Giancarlo adesso mangia e sorride senza problemi. L'estetica e la funzionalità del suo sorriso sono state, infatti, totalmente ristabilite.

Il Dr. Cesare Paoleschi è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università di Siena nel 1985, si è iscritto all’albo dei Medici Odontoiatri della Provincia di Lucca con il numero 3, in data 21 marzo 1986.

Visita e opera presso i centri odontoiatrici Iris Compagnia Odontoiatrica, di cui è fondatore, presenti in tutta la Toscana.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita con il dr. Cesare Paoleschi chiama il numero verde 800198419.

Giancarlo è stato seguito dal centro odontoiatrico Iris di Scandicci in via Manzoni 41 (Direttore Sanitario D.ssa F. Doddis)

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati