× Home Chi siamo Servizi Vantaggi Corsi Academy video FAQ News Blog Video Dicono di noi Centri odontoiatrici Recensioni Contattaci Lavora con noi
Cerca nel sito
DICONO DI NOI: LE STORIE DEI PAZIENTI IRIS
HOME | Dicono di noi: le storie dei pazienti Iris | Nuovo sorriso per Paolo di La Spezia grazie al dottor Cesare Paoleschi

Nuovo sorriso per Paolo di La Spezia grazie al dottor Cesare Paoleschi

La paura del dentista è spesso un ostacolo alla prevenzione e causa problemi importanti.

[FINALMENTE POSSO MASTICARE SENZA DOLORE] – Paolo vive a #LaSpezia e per molto tempo ha trascurato la salute dei denti per paura del dentista.
Quando è arrivato nella clinica Iris la sua bocca era in condizioni disastrose (immagine al min. 1:20), non riusciva più a sorridere e soprattutto non riusciva a masticare correttamente.
Grazie al dr. Cesare Paoleschi e al suo staff, oggi Paolo può ridere liberamente e può finalmente mangiare il suo piatto preferito, la rosticciana!
L'immagine del sorriso "prima" e "dopo" di Paolo è ben visibile al minuto 6:00.

Per maggiori informazioni: http://www.compagniairis.it/
Per prenotare una visita senza impegno:
- chiama il numero verde gratuito 800 19 84 19
prenota online una visita.

 

Le cliniche dentali Iris sono in Toscana e Liguria.

 

Condividi su
Info e prenotazioni
Codice di controllo*captcha
Le recensioni Iris, come funzionano e le istruzioni per scriverle
Chiama subito 800198419
Tante news da leggere
Dubbi? Consulta le nostre FAQ
Dicono di noi, guarda i video
Leggi le recensioni dei pazienti
Trova il centro dentale più vicino
Prenota il tuo check-up
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Implantologia a Ponsacco: il nuovo sorriso del simpaticissimo Claudio

Grazie ad una riabilitazione bimascellare mediante implantologia, Cluadio di Ponsacco ha ritrovato funzionalità ed estetica del suo sorriso. Grazie alla sedazione cosciente ha superato la paura di sottoporsi all'intervento chirurgico.

Paura del dentista e sedazione cosciente.

Le brutte esperienze del passato avevano provocato in Fabrizia un grande timore di sottoporsi alle cure odontoiatriche. Grazie al dr. Cesare Paoleschi ha, invece, superato la paura del dentista e si è sottoposta ad una riabilitazione mediante implantologia osteointegrata dell'arcata inferiore.

Implantologia a La Spezia: la testimonianza di Rosella

Poca cura dei denti in giovane età e paura del dentista avevano contribuito a creare in Rosella un problema odontoiatrico, che ha richiesto l'intervento del Dr.Cesare e del suo staff di La Spezia

Dalla piorrea al sorriso fisso

Da anni Gerarda conviveva con questa nota malattia parodontale: dal fallimento dei vecchi impianti a...Iris!

Riabilitazione bimascellare in sedazione cosciente

Dalla piorrea agli impianti osteointegrati: la storia di Daniele di Empoli e il suo terrore verso i dentisti...l'avrà sconfitto? Vediamolo nel video 

Quando anche sorridere diventa un problema

Immaginate di non poter mostrare il vostro sorriso.

Immaginate difficoltà nel mangiare e nella vita di tutti i giorni a contatto con gli altri.

Questa è la storia di Antonella, che si è rivolta a noi di Iris per risolvere un suo grandissimo problema che da anni la affliggeva.

La paura del dentista vinta con la sedazione cosciente.

Clara di Poggibonsi negli anni aveva trascurato la sua bocca a causa delle paura del dentista ma grazie ad Iris e alla sedazione cosciente è riuscita a riabilitare entrambe le arcate dentarie tramite interventi di conservativa ed implantologia.

Addio paura del dentista

Grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi Andrea ha vinto la paura del dentista e finalemente ha potuto risistemare la sua bocca che per anni era stata trascurata. Buona parte dei denti sono stati salvati grazie a terapie conservative mentre sono stati inseriti 8 impianti dentali a sostituzione dei denti mancanti. L'intervento di implantologia è stato eseguito in sedazione cosciente consentendo ad Andrea di affrontare l'operazione in totale tranquillità. Andrea è un appassionato di ballo, attività che svolge anche a livello agonistico, e adesso che può sorridere senza più imbarazzo anche questo suo hobby è diventato più piacevole!

SEDAZIONE COSCIENTE: niente più paura dal dentista

Mauro non riusciva a risolvere i problemi ai suoi denti a causa di un'estrema sensibilità all'interno del cavo orale. Tutte le volte che andava dal dentista non riusciva a terminare le cure perché il contatto della bocca con le mani o con altri oggetti gli provocava il vomito.

Grazie ad Iris è riuscito a vincere questo problema riuscendo a portare finalmente a termine tutte le cure.

Paura del dentista e del prezzo: la storia di Lidia di Impruneta

A volte alla paura del dentista si somma il timore della spesa da affrontare, ma entrambe queste paure si possono superare. Informandovi presso le cliniche dentali Iris, scoprirete che le soluzioni a disposizione del paziente sono numerose

Paura del dentista: la storia di Mario

Sedazione cosciente e anestesia generale aiutano il paziente ad affrontare serenamente ogni genere di intervento, in totale assenza di dolore.