Tu sei qui:

Nuovo sorriso fisso come a 20 anni

Giovanna di Pontedera, dopo l'intervento, una volta rivistasi allo specchio, ha pianto dalla commozione. Aveva perso le speranze di ritrovare il sorriso ed invece ci è riuscita grazie ad Iris! Il Dr. Cesare Paoleschi le ha riabilitato l'intera bocca inserendo 4 impianti nell'arcata inferiore, 4 impianti nell'arcata superiore e ancorando le protesi fisse definitive agli impianti dopo soli 4 giorni!

Giovanna di Pontedera, dopo l'intervento, una volta rivistasi allo specchio, ha pianto dalla commozione.

Aveva perso le speranze di ritrovare il sorriso ed invece ci è riuscita grazie ad Iris!

La parodontite negli anni le aveva fatto ritirare le gengive e di conseguenza aveva perso buona parte dei denti. Il ricorso a piccole protesi mobili non l'aveva aiutata in quanto i fastidi nella masticazione erano all'ordine del giorno.

Giovanna si è così affidata alla Iris di Pontedera e al Dr. Cesare Paoleschi che ha riabilitato l'intera bocca inserendo 4 impianti nell'arcata inferiore, 4 impianti nell'arcata superiore e ancorando le protesi fisse definitive agli impianti dopo soli 4 giorni!

Grazie all'equipé dei protesisti Iris il sorriso di Giovanna è stato ricostruito in modo molto simile a quello che aveva a 20 anni. Ciò è stato possibile studiando attentamente le foto di Giovanna di quando era giovane.

Adesso, Giovanna si sente un'altra persona grazie al suo nuovo sorriso.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.