Tu sei qui:

"Mi sono svegliata che avevo già i nuovi denti in bocca!"

Sonia ha vinto la paura e si è affidata con successo alle cure dello studio dentistico IRIS di Scandicci e al Dottor Cesare Paoleschi.

Scopri in questa intervista come Alessandra di Scandicci ha vinto la sua paura del dentista e adesso mostra con orgoglio un sorriso splendente, tutto merito dell'equipe dello studio dentistico IRIS di Scandicci e del Dr. Cesare Paoleschi.

A causa dell'ansia legata alle visite odontoiatriche, Alessandra aveva a lungo trascurato la salute dei suoi denti, portandola a uno stato di degrado dentale evidente nel video al minuto 00:55. Questo la portava a evitare situazioni sociali e a nascondere la bocca con la mano. Tuttavia, spinta dal sostegno di suo figlio e di suo marito, ha deciso di rivoluzionare la sua vita.

La decisiva operazione di riabilitazione bimascellare, pianificata e realizzata dal Dr. Cesare Paoleschi, è stata un punto di svolta: in un unico intervento chirurgico, sono stati posizionati sei impianti per arcata dentale, necessari a causa della limitata quantità di osso. Questa complessa procedura chirurgica è descritta minuziosamente al minuto 03:11 del video.

Adesso, Alessandra gode appieno della sua vita sociale, mangia senza soffrire e ha superato la sua avversione per i trattamenti dentali. È stata particolarmente impressionata dal risveglio post-anestesia con sedazione cosciente, ritrovandosi con i suoi nuovi denti fissi, grazie all'adozione del metodo del carico immediato.

Il lavoro dello staff dello studio IRIS ha trasformato il sorriso di Alessandra non solo in un tratto di bellezza, ma anche in un simbolo di coraggio e di progresso nel settore odontoiatrico.

Direttore Sanitario studio IRIS Scandicci Dr.ssa F. M. Doddis.

Il Dott. Cesare Paoleschi si occupa di chirurgia dentale da oltre 36 anni ed è esperto nella riabilitazione delle gravi atrofie mediante le più sofisticate tecniche di implantologi osteointegrata tra cui gli impianti zigomatici. E' laureato in odontoiatria e protesi dent. ed è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca la numero 3.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.