Tu sei qui:

Masticazione e digestione: l'importanza di avere denti fissi

Anna non masticava correttamente a causa della mancanza di denti nell’arcata inferiore. Una difficoltà che le creava di conseguenza problemi di digestione e di malessere generale. Grazie alla riabilitazione dell'arcata inferiore adesso sorride e mangia correttamente.

Anna non masticava correttamente a causa della mancanza di denti nell’arcata inferiore.

Una difficoltà che le creava di conseguenza problemi di digestione e di malessere generale.

Consigliata dal figlio, Anna ha deciso di rivolgersi al centro odontoiatrico Iris di Firenze Sud (Dir. San. Dr. G. Di Martino) dove è stata sottoposta, dal dr. Cesare Paoleschi, ad un intervento chirurgico per la riabilitazione dell’intera arcata dentaria inferiore.

Durante l’operazione, eseguita in anestesia locale, il dr. Cesare ha inserito 4 impianti dentali, in modo da poter ricostruire l’intera arcata dentaria e restituirle in tempi brevi un’ottima funzionalità della bocca.

Anna si è trovata molto bene con tutto lo staff del centro IRIS, in particolare con il dr. Cesare che l’ha messa a suo agio durante l’intervento.

Il Dr. Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed iscritto all’albo degli odontoiatri della provincia di Lucca al numero 3.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.