Tu sei qui:

La Rinascita del Sorriso di Stefano

Scopri la straordinaria trasformazione di Stefano, che grazie all'expertise del dottor Cesare Paoleschi e al team dello Studio Iris di Firenze, ha ritrovato la capacità di masticare, sorridere e la fiducia in sé stesso. Una storia di professionalità e rinascita.

Stefano, a causa di seri problemi dentali, non poteva né masticare né sorridere come avrebbe voluto, compromettendo la sua autostima e serenità. Il circolare che aveva sui suoi denti naturali da tempo non offriva più il supporto necessario, causandogli disturbi nell'occlusione.

La panoramica iniziale può essere osservata al minuto 00:48 dell'intervista.

Il cambiamento nella vita di Stefano ha avuto inizio alla fine di giugno 2023. Su raccomandazione del suo precedente dentista, ha preso appuntamento con il dottor Cesare Paoleschi, presso il centro odontoiatrico Iris a Firenze, situato in viale Gramsci 12.

Pochi giorni dopo, il 10 luglio, Stefano è stato operato. A seguito di un'analisi approfondita, il Dottor Cesare ha proceduto alla riabilitazione dell'arcata superiore di Stefano, inserendo sei impianti: quattro di tipo endosseo e due pterigoidei, al fine di recuperare sia la funzione che l'estetica della sua dentatura.

Il giorno seguente, avvalendosi del protocollo del carico immediato, Stefano aveva già una protesi temporanea fissata agli impianti. Grazie alla tecnica della sedazione cosciente, Stefano ha affermato di non aver provato alcun dolore durante l'operazione.

Un'immagine panoramica conclusiva è presentata al minuto 02:13 dell'intervista.

Al termine dell'intervista, Stefano ha manifestato profonda gratitudine e apprezzamento. Non solo ha recuperato la capacità di masticare e di sorridere, ma ha anche ritrovato la fiducia in sé stesso. Esprime un sincero ringraziamento per la competenza e la dedizione del dottor Cesare Paoleschi e del suo team.

Oggi, la storia di Stefano, rappresenta un esempio di come l'impegno e la professionalità di uno specialista possano fare la differenza nella vita di una persona, permettendole di ritrovare la felicità e di vivere appieno ogni giorno.

Stefano è stato seguito presso il centro odontoiatrico Iris di Firenze (Dir. San. Dr. D. Augusti). Il Dottor Cesare Paoleschi, laureato in odontoiatria e protesi dentaria, è registrato all'albo professionale degli odontoiatri di Lucca con il numero 3 e opera esclusivamente negli studi IRIS di Toscana e Liguria.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.