A causa di un problema genetico Maria Teresa ha avuto problemi ai denti fin dalla tenera età. Nel gior di pochi anni ha perso tutti i denti. In Iris si è sottoposta ad un percorso di riabilitazione tramite implantologia. Nell'arcata inferiore le sono stati inseriti 4 impianti e una protesi fissa. Tra qualche mese si sottoporrà invece ad un intervento di implantologia zigomatica per la riabilitazione dell'arcata superiore che non presenta più osso a sufficienza per l'implantologia tradizionale.
____
Dir. San. Dr.ssa in odontoiatria Hysa Eva
Alessandro è stato operato dal Dottor Cesare Paoleschi il 2 dicembre 2022. Il 12 dicembre aveva già i denti fissie si è potuto godere appieno le festività natalizie mangiando i suoi cibi preferiti.
Attilio aveva solo 8 denti a causa della sindrome ipodonzia-displasia ungueale. Grazie ad Iris e al Dottor Cesare Paoleschi ha finalmente un nuovo sorriso.
Simona non aveva più denti e soffriva di grave atrofia al mascellare. Grazie al Dottor Cesare Paoleschi e agli impianti zigomatici ha ritrovato un sorriso fisso e bello.
Nuovo sorriso fisso per Giuseppe, affetto da una grave atrofia mascellare parziale. Intervento eseguito dal Dottor Cesare Paoleschi con chirurgia zigomatica
Il lungo calvario di Lisetta è finito. Il Dottor Cesare Paoleschi è riuscito ad intervenire nella sua bocca e a darle un nuovo sorriso fisso.
Stefano soffriva di grave atrofia mascellare. Grazie al Dottor Cesare Paoleschi e agli impianti zigomatici ha potuto ritrovare il sorriso fisso
Finalmente Pia ha potuto mettere denti fissi nonostante la grave atrofia mascellare. Per riabilitare il suo sorriso è stato necessario ricorrere alla tecnica degli impianti zigomatici.
La gioia di Nico è incontenibile. Dal terrore di portare a vita una dentiera alla gioia di avere denti fissi grazie adl Dottor Cesare Paoleschi e agli impianti zigomatici.
Grazie agli impianti zigomatici e al dottor Cesare Paoleschi, Vincenzo ha ritrovato una nuova dentatura fissa e stabile.
Grazie al centro Iris di Scandicci Riccardo ha vinto la paura del dentista e si è sottoposto ad un intervento per estrarre e sostituire un elemento dentale
Piero ha ritrovato il sorriso grazie al centro Iris di Viareggio al Dott. Cesare Paoleschi che lo ha sottoposto ad un intervento chirurgico per riabilitare entrambe le arctae dentarie.
Grazie all'implantoloigia zigomatica, Jeanina è tornata a sorridere con denti fissi nonostante la gravissima atrofia mascellare. Intervento eseguito dal dottor Cesare Paoleschi
Velio si è sottoposto ad un intervento di implantologia zigomatica per riabilitare l'arcata superiore affetta da grave atrofia.
Anna non masticava correttamente a causa della mancanza di denti nell’arcata inferiore. Una difficoltà che le creava di conseguenza problemi di digestione e di malessere generale. Grazie alla riabilitazione dell'arcata inferiore adesso sorride e mangia correttamente.
A Carmen avevano detto che non aveva osso e che avrebbe dovuto mettere una dentiera mobile. In Iris, grazie al dr. Cesare Paoleschi ha ritrovato un sorriso fisso con la tecnica degli impianti zigomatici.
La paura del dolore e il timore di restare senza denti per un periodo di tempo lungo erano i due fattori che frenavano la decisione di Loredana di sottoporsi alla riabilitazione della sua bocca. In un solo intervento chirurgico il dr. Ceasre Paoleschi le ha restitutito funzionalità ed estetica della sua bocca.
Grazie agli impianti zigomatici e al dr. Cesare Paoleschi, Liliana ha messo via la dentiera e adesso ha una nuova dentatura fissa saldamente ancorata agli impianti.
Lo stato di salute della bocca di Manuele è stato seriamente compromesso all’età di 18 anni, a seguito di un grave incidente automobilistico. In Iris ha potuto ritrovare il suo sorriso.
Dalla barra di Ackerman a denti fissi. Olga ha scelto Iris e il dr. Cesare Paoleschi per riabilitare la sua bocca.
Nonostante la grave atrfoia mascellare, grazie agli impianti zigomatici, Massimo ha ritrovato estetica e funzionalità del suo sorriso.
Fioralba di Prato ha ritrovato sicurezza in tutto ciò che fa grazie al suo nuovo sorriso fisso. Ascolta la sua storia.
Grazie ad una riabilitazione mediante gli impianti zigomatici, il dr. Cesare Paoleschi ha restitutio ad Anna una nuova dentatura fissa saldamente ancorata agli impianti.
Fabrizia è nata con una malformazione del volto che le impediva di chiudere correttamente la bocca. Dopo un lungo calvario era rimata senza denti. Grazie al centro Iris di Cecina e al dr. Cesare Paoleschi ha finalmente ritrovato il sorriso.
Patrizia di Scandicci, grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi, ha potuto ritrovare il suo sorriso dopo una grave forma di parodontite.
Dopo 5 anni gli impianti dentali zigomatici si sono confermati la migliore soluzione che potesse essere adottata nel suo caso. Giacomo, infatti, continua a mangiare e a sorridere correttamente e non ha mai avuto problemi di alcun tipo.
Grazie al centro odontoiatrico Iris di Montelupo Fiorentino (FI) e al Dr. Cesare Paoleschi, Maria Cristina di Cerreto Guidi, ha ritrovato estetica e funzionalità del suo sorriso.
Un incidente in bici aveva compromesso la salute di tutta la bocca di Simone. Per oltre 12 anni era stato costretto a convivere con una dentiera con palato nell’arcata superiore e un apparecchio mobile attaccato ai 4 denti residui nella parte inferiore. Grazie al dr. Cesare Paoleschi e all'implantologia zigomatica ha finalmente ritrovato il suo sorriso.
Nonostante la grave atrofia, Giovanni di Scandicci ha ritrovato un sorriso fisso e stabile mediante l'implantologia osteointegrata.
Dopo 6 anni dall'interevento di riabilitazione mediante impianti zigomatici, Elisabetta di Anghiari (Arezzo) ci racconta la sua esperienza.
Mara di Prato ha ritrovato estetica e funzionalità del suo sorriso grazie all' implantologia osteointegrata nonostante la grave atrofia ossea. Intervento in sedazione eseguito dal dr. Cesare Paoleschi.
Intervista a Dina, la paziente di Camaiore che, grazie al dr. Cesare Paoleschi, nonostante la grave atrofia, ha ritrovato estetica e funzionalità del sorriso con gli impianti zigomatici.
Osanna di Borgo, nonostante la grave carenza di osso, ha finalmente ritrovato un nuovo sorriso fisso grazie ad un intervento di riabilitazione eseguito dal dr. Cesare Paoleschi.
Nonostante la grave atrofia mascellare, Rita adesso ha un nuovo sorrisso fisso saldamente ancorato agli impianti. E' stata sottoposta ad un intervento di riabilitazione mediante implantologia a Empoli.
Emanuele ha ritrovato il suo sorriso grazie ad un intervento di implantologia eseguito presso il centro Iris Compagnia Odontoiatrica di Arezzo. Ha così potuto dire addio ai fastidi della dentiera.
Grazie ad una riabilitazione bimascellare mediante implantologia, Cluadio di Ponsacco ha ritrovato funzionalità ed estetica del suo sorriso. Grazie alla sedazione cosciente ha superato la paura di sottoporsi all'intervento chirurgico.
Liviana ha ritrovato sicurezza nella sua bocca ghrazie ad una riabilitazione mediante implantologia osteointegrata eseguita dal dott Cesare Paoleschi presso il centro odontooiatrico Iris di Pistoia.
A causa della malattia parodontale, i denti di Gianna cominciavano a dondolare e a non essere più funzionali ed esteticamente gradevoli. Gianna ha così deciso di consultare subito il centro odontoiatrico Iris di Pistoia. Dopo una prima visita, per verificare lo stato di salute di tutta la bocca, a distanza di qualche giorno, Gianna è stata sottoposta ad un intervento di riabilitazione mediante implantologia osteointegrata con il Dr. Cesare Paoleschi.
Paolo è un nostro paziente di Venturina Terme che ha finalmente ritrovato estetica e funzionalità del suo sorriso grazie ad Iris e al Dr. Cesare Paoleschi. I gravi problemi della sua bocca erano stati in parte causati da una forte tendenza al digrignamento notturno.
Dopo 4 anni Monica si è affidata nuovamente alle cure del dr. Cesare Paoleschi e del centro Iris di Prato. Adesso ha un "sorriso perfetto".
In questa intervista Fabio ci parla della sua esperienza presso il centro odontoiatrico Iris di Firenze e del suo progetto di riabilitazione mediante implantologia eseguito dal dr. Cesare Paoleschi.
Grazie ad una riabilitazione bimascellare mediante implantologia in sedazione cosciente, Gigi di Montemurlo ha finalmente ritrovato il piacere di sorridere e di mangiare.
Dina di La Spezia si è rivolta al dr. Cesare Paoleschi dopo aver ricevuto più pareri negativi per mettere denti fissi nell'arcata inferiore. ll motivo? Assenza di osso!
Le brutte esperienze del passato avevano provocato in Fabrizia un grande timore di sottoporsi alle cure odontoiatriche. Grazie al dr. Cesare Paoleschi ha, invece, superato la paura del dentista e si è sottoposta ad una riabilitazione mediante implantologia osteointegrata dell'arcata inferiore.
Angela di Capannori ha ritrovato un nuovo sorriso nonostante la paura del dentista. Angela è stata sottoposta ad una riabilitazione di entrambe le arcate dentarie mediante implantologia osteointegrata.
Nuovo sorriso per Giuseppe di Pisa il cui progetto di riabilitazione ha previsto sia interventi di implantologia per sostituire i denti mancanti, sia interventi di conservativa per recuperare i suoi denti naturali.
A 47 anni Simone ha finalmente messo fine al calvario della sua bocca. Il Dr. Cesare Paoleschi, coadiuvato dalla sua equipé di medici, lo ha sottoposto a due interventi di riabilitazione, tramite implantologia, di entrambe le arcate dentarie.
Rosetta di Pistoia ha finalmente ritrovato il suo sorriso fisso grazie ad un intervento di riabilitazione tramite implantologia nell'arcata superiore.I dentisti a cui si era rivolta prima di venire in Iris le avevano detto che non avrebbe potuto mettere denti fissi a causa di mancanza di osso.
Grazie allo staff del centro odontoiatrico Iris di Firenze Novoli e al Dr. Cesare Paoleschi, Rocco ha vinto la paura del dentista e ha deciso di mettere DENTI FISSI in entrambe le arcate dentarie.
A Loredana avevano detto che non avrebbe potuto più mettere denti fissi mediante implantologia a causa della scarsa quantità di osso mascellare.
Ma Loredana, che provava grande fastidio nel portare la protesi mobile, non si è voluta arrendere all'idea di una vita con la dentiera! Ha così deciso di venire in Toscana per sottoporsi ad una visita con il dr. Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico Iris di Viareggio.
Dopo un'attenta valutazione del caso, il Dr. Cesare Paoleschi le ha dato l'ok a poter mettere impianti e denti fissi ricorrendo alla tecnica degli impianti zigomatici.
A Liuba avevano detto che a causa di poco osso nell'arcata inferiore non avrebbe potuto più avere denti fissi. Ma la storia è andata diversamente....a lieto fine! Il dr. Cesare Paoleschi ha, infatti, operato, Liuba estraendo 2 vecchi impianti e inserendo 4 nuovi impianti sfruttando al massimo la quantità di osso presente nella mandibola. sui quali è stata saldamente ancorata la protesi fissa.
A 44 anni Francesco di Pontedera ha finalmente ritrovato il suo sorriso. Presso il centro odontoiatrico Iris di Pontedera si è sottoposto ad un intervento di riabilitazione di entrambe le arcate dentarie.
Un percorso di laserterapia per sistemare l'arcata inferiore e 4 impianti fissi in quella superiore: la storia di Giampiero può essere scritta di nuovo
Da Ferrara a Borgo San Lorenzo per ritrovare un sorriso fisso e sano: ecco la storia di Gustavo
Poca cura dei denti in giovane età e paura del dentista avevano contribuito a creare in Rosella un problema odontoiatrico, che ha richiesto l'intervento del Dr.Cesare e del suo staff di La Spezia
Un solo impianto fisso ed un grande lavoro di conservativa per la paziente di questo caso: salvaguardare i denti è sempre la priorità per noi di Iris!
La storia di Flavio e la sua riabilitazione dell'arcata superiore mediante gli impianti zigomatici
Una completa edentulia e due protesi mobili molto poco stabili: è questa la condizione iniziale di Marco.
Finalmente i disagi passano grazie agli impianti fissi: ascolta la storia di Lido di Montelupo!
La paura del dentista è un forte deterrente per molti pazienti a non curarsi: lo è stato anche per Antonella, fino a che non ha deciso di affidarsi alle cure del Dott.Cesare Paoleschi, ritrovando finalmente il sorriso perduto!
A causa della malattia parodontale Laura, fin dalla tenera età, soffriva di mal di denti. In Iris Laura è stata sottoposta ad una riabilitazione dell'arcata superiore mediante implantologia osteointegrata con inserimento di 4 impianti. Nell'arcata inferiore, grazie ad un lavoro di endodonzia e conservativa, è stato possibile salvare i denti naturali.
Scarsa prevenzione, poca igiene quotidiana e frequenti malattie parodontali che si sono trasformate negli anni in situazioni ben più gravi e disagianti come l'edentulia, anche in giovane età.
Realizzare il sogno di Patrizia, ovvero avere un sorriso di cui non vergognarsi più...è stato anche il nostro sogno. Sono queste le storie che ci piacciono, che ci fanno amare ancora di più il nostro lavoro.
Da anni Gerarda conviveva con questa nota malattia parodontale: dal fallimento dei vecchi impianti a...Iris!
Dalla piorrea agli impianti osteointegrati: la storia di Daniele di Empoli e il suo terrore verso i dentisti...l'avrà sconfitto? Vediamolo nel video
Sabina negli anni aveva trascurato la sua bocca ritrovandosi in età ancora molto giovane con una situazione davvero complicata. Dopo essersi incontrata con il Dr. Cesare Paoleschi presso lo studio di Cecina, Sabina decide di sottoporsi ad un intervento per la riabilitazione di entrambe le arcate dentarie tramite implantologia osteointegrata.
Roberto è un signore di Roma che si è rivolto allo studio odontoiatrico Iris di Poggibonsi per riabilitare la sua bocca. Dopo un'attenta valutazione del caso il dr. Cesare dà l'OK per la riabilitazione mediante implantologia osteointegrata. Roberto viene quindi operato in sedazione cosciente direttamente dal dr. Cesare presso il centro odontoiatrico Iris di Poggibonsi. La riabilitazione dell'arcata superiore avviene mediante l'inserimento di soli 4 impianti e protesi fissa saldamente ancorata sugli stessi; nell'arcata inferiore vengono salvati buona parte dei denti naturali e sostituiti quelli mancanti con altri 4 impianti.
Maria è una signora che si è rivolta allo studio di Pontedera in seguito alla rottura di uno dei 4 denti centrali dell'arcata superiore, precedentemente incapsulati presso un altro studio non appartenente al gruppo Iris.
Operata dal dr. Cesare Paoleschi, con un decorso post-operatorio regolare, Maria ha finalmente ritrovato il sorriso grazie a due impianti fissi centrali e 4 capsule nuove in sostituzione di quelle precedenti.
Con il nuovo sorriso è migliorata anche la vita sociale di Maria, che adesso può parlare senza timore.
Per ulteriori info chiama il numero verde 800198419 oppure visita il sito www.compagniairis.it
Norma non riusciva più ad avere una vita normale: i sorrisi, nonostante fosse di carattere solare, iniziavano a diventare sempre meno.
Norma aveva una protesi nell'arcata superiore precedentemente messa da un altro odontoiatra, che però dopo qualche periodo aveva iniziato a mostrare segni di cedimento.
Un giorno, quasi per caso, Norma decide di rivolgersi allo studio Iris di Cecina. E tutto cambia!
Il Dr. Cesare Paoleschi la opera, smontando il vecchio sistema protesico, e opta per una riabilitazione con 4 impianti per l'arcata superiore e 4 per quella inferiore.
Da quel giorno Norma è tornata a sorridere.
Franca conviveva da anni con protesi mobili che non la facevano godere appieno delle relazioni sociali: viveva infatti da 30 anni con il timore anche solo di sorridere. In Iris, Franca si è sottoposta ad un intervento di riabilitazione dell'arcata superiore, gravemente atrofica, mediante impianti zigomatici, mentre nell'arcata inferiore sono stati inseriti 4 impianti e una protesi fissa.
Dopo anni a rincorrere soluzioni provvisorie, Nicoletta ha ritrovato il suo nuovo sorriso fisso grazie al centro odontoiatrico Iris e al dr. Cesare Paoleschi.
Mario è un paziente Iris di Cascina a cui è stato eseguito un intervento di chirurgia dentale per la riabilitazione di entrambe le arcate dentarie tramite implantologia. 4 impianti nella parte superiore, 4 impianti nell'arcata inferiore e protesi fisse saldamente ancorate agli impianti. L'intervento è stato eseguito in sedazione cosciente dal dr. Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico Iris di Pisa.
Giuliano di Scandicci ha ritrovato il sorriso grazie alla riabilitazione dell'arcata inferiore tramite implantologia.
La storia di Nila: per anni Nila aveva trascurato la sua bocca fino ad arrivare a dover riabilitare entrambe le arcate dentarie tramite implantologia osteointegrata.
La mancanza di alcuni denti nella parte sinistra della bocca arrecava problemi di naturale posturale alla nostra paziente Vittoria di Pontedera. Grazie ad una riabilitazione tramite implantologia osteointegrata (inserimento di 3 impianti) eseguita dal dr. Cesare Paoleschi, Vittoria è tornata a masticare correttamente ed anche la sua postura è migliorata.
Clara di Poggibonsi negli anni aveva trascurato la sua bocca a causa delle paura del dentista ma grazie ad Iris e alla sedazione cosciente è riuscita a riabilitare entrambe le arcate dentarie tramite interventi di conservativa ed implantologia.
Intervista ad Umberto, il nostro paziente di Empoli che si è sottoposto ad un intervento di riabilitazione tramite imlpantologia per megliorare estetica e funzionalità della sua bocca. Dir. San Iris Empoli Dr.ssa L. Sparatore
Paola è tornata a sorridere e a masticare grazie ad interventi di conservativa per salvare alcuni denti e ad interventi di implantologia per sostituire i denti mancanti.
Francesca ama viaggiare, ma nelle foto delle sue ultime avventure in giro per il mondo non riusciva più a sorridere a causa dei problemi ai denti con cui conviveva ormai da qualche anno. La prossima estate ha in programma un viaggio in Giordania e non vede l'ora di mostrare il suo nuovo sorriso nelle foto e di godersi la prossima avventura senza il disagio della protesi mobile.
La prevenzione è fondamentale per avere un sorriso in salute con il passare degli anni. Purtroppo, Vincenzo ha trascurato la sua bocca fin da ragazzino e adesso, nonostante la sua giovane età, è dovuto ricorrere a cure di conservativa e implantologia per poter tornare a sorridere e a mangiare correttamente.
Gianna è sempre stata una persona molto allegra e socievole, ma alcuni problemi ai denti avevano reso difficoltoso relazionarsi con le persone.
Si è così "voluta regalare un bel sorriso", come lei stessa afferma nell'intervista, e si è rivolta alla clinica dentale Iris di Prato Galilei per intraprendere un percorso di riabilitazione che le restituisse la gioia di stare con gli altri senza imbarazzi.
Giuseppe ha ritrovato il sorriso grazie alla clinica dentale Iris di Prato e al dr. Cesare Paoleschi. L'intervento di riabilitazione, eseguito in sedazione cosciente, ha previsto l'inserimento di 4 impianti in entrambe le arcate dentarie sui quali sono state saldamente ancorate la protesi fisse.
A Giovanni avevano detto che non aveva più osso e che doveva convivere con due dentiere! Grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi ha invece ritrovato una nuova dentatura fissa saldamente ancorata agli impianti.
Grazie al suo nuovo sorriso Massimo ha ritrovato l'amore. Dopo aver trascurato per 30 anni la sua bocca ha deciso di risistemarla e per farlo si è affidato ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi.
Subito dopo la gravidanza Elena ha iniziato ad avere problemi con i denti per via di una forte piorrea, fino a perderli quasi tutti nel giro di poco tempo. Elena è stata sottoposta ad un intervento di riabilitazione di entrambe le arcate dentarie eseguito dal Dr. Cesare Paoleschi e dalla sua equipé di medici.
Annalisa ha ritrovato il sorriso grazie ad iris e al dr. Cesare Paoleschi che le ha riabilitato entrambe le arcate dentarie. Nella parte superiore è stato eseguito un lavoro di estetica, sostituendo vecchie protesi. Mentre nell'arcata inferiore sono stati inseriti 4 impianti sui quali è stata poi saldamente ancorota una nuova protesi fissa.
Dopo un intervento chirurgico alla bocca, Marisa ha dovuto togliere tutti i denti dell'arcata superiore e portare per anni la dentiera. A causa della poca quantità di osso gli odontoiatri che aveva consultato le avevano sconsigliato di mettere gli impianti. Ma Marisa non si è rassegnata e si è rivolta alla clinica Iris del dr. Cesare Paoleschi che è riuscito a riabiitare l'intera bocca tramite implantologia.
Felice è un nostro paziente di Ponsacco che, a causa della parodontite, aveva avuto un problema ad uno dei denti incisivi dell'arcata superiore: la gengiva si era ritirata e il dente non era più stabile provocandogli un disagio sia estetico che funzionale. Presso la clinica dentale Iris di Ponsacco Felice ha trovato la soluzione al suo problema. Grazie all'implantologia, infatti, ha potuto ritrovare il suo sorriso.
A Grazia avevano detto che non aveva più osso per mettere i denti fissi! Ma lei non si è arresa e un giorno ha deciso di contattare la clinica dentale Iris di La Spezia per un consulto. Durante la visita lo staff Iris ha inoltrato la TAC di Grazia al dr. Cesare Paoleschi che ha dato responso positivo: "si possono mettere gli impianti!". In poche settimane Grazia ha così potuto dire addio ad uno scheletrato mobile che le creava tanti disagi nella vita di tutti i giorni.
Fin dall'età scolare Michela aveva avuto diversi problemi ai denti fino ad arrivare ad essere negli ultimi anni completamente edentulo nella parte superiore della bocca e ad avere pochi denti nell'arcata inferiore. Si era già rivolto diverse volte ad altre strutture per riavere una dentatura fissa. In alcuni casi gli impianti erano falliti mentre altre volte si era sentito dire: "Non c'è osso a sufficienza, devi ricorrere alla dentiera". Grazie ad una ricerca fatta dalla moglie, Michele viene a conoscenza e in contatto con la clinica dentale Iris di La Spezia e il Dr. Cesare Paoleschi il quale, dopo un'accurata valutazione del caso, nonostante la scarsa quantità di osso, rassicura Michele comunicandogli che sarebbe potuto tornare a sorridere con una nuova dentatura fissa saldamente ancora ad impianti.
Fin da ragazzina, nonostante un'accurata prevenzione, Antonella aveva avuto problemi alla bocca a causa di una predisposizione genetica alla parodontite. Dopo un'esperienza negativa in Croazia Antonella si rivolge così alla Iris e al Dr. Cesare Paoleschi che dopo aver accuratamente analizzato la sua situazione da l' "OK" per una riabilitazione dell'intera arcata inferiore con denti fissi tramite implantologia!
Donero aveva avuto problemi alla bocca fin da bambino. Due anni fa accade un episodio che fa scattare in Donero la voglia di tornare ad avere una dentatura fissa e dire addio alla dentiera: mentre era in bici, il suo hobby preferito, Donero viene investito da un'auto e successivamente soccorso da un'ambulanza. Quando riprende i sensi si ritrova con una scatolina in mano contenente la sua dentiera. In quel momento, afferma Donero, di essersi sentio in forte disagio, "come essere nudo!". Decide così di rivolersi ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi per riabilitare l'intera arcata superiore tramite implantologia.
Daniele aveva avuto problemi ai denti fin da piccolo. Con gli anni la situazione era peggiorata e la scarsa quantità di osso nell'arcata superiore rischiava di condannarlo ad una vita con la dentiera. Ma grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi, in un solo giorno, Daniele ha ritrovato il suo sorriso fisso saldamente ancorato ad impianti.
Il percorso di riabilitazione della bocca di Valeria ha inizio nel 2010.
Nell'arcata superiore mancavano alcuni denti e Valeria era costretta ad avere ponti mobili che con il passare del tempo le creavano fastidio. La poca quantità di osso rese necessario un intervento per la ricostruzione ossea, a seguito del quale il Dr. Cesare Paoleschi inserì tre impianti e i denti fissi.
Nel 2015 Valeria si è sottoposta ad un nuovo intervento ricostruendo l'intera arcata inferiore con soli 4 impianti.
Roberta di Aulla aveva sofferto di mal di denti fin da adolescente e con gli anni la situazione era peggiorata. Dopo diversi tentativi in Italia e all'estero, dove le avevano proposto di mettere una dentiera, ha deciso di affidarsi ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi che grazie all'implantologia a carico immediato le ha donato un nuovo sorriso fisso saldamente ancorato ad impianti.
Luca di Faenza aveva avuto seri problemi alla bocca fin da bambino iniziando a perdere i primi denti a soli 13 anni. Negli anni la situazione era peggiorata ulteriormente e Luca non riusciva più a mangiare e ad avere relazioni sociali con le persone a causa di una bocca malconcia e da nascondere con la mano.
Stanco di soluzioni provvisorie (diversi ponti dentali mobili attaccati ai pochi denti rimasti) Luca decide di rivolgersi a diversi odontoiatri della sua zona che purtroppo gli danno un responso drammatico per un uomo di 50 anni: "non hai più osso, devi mettere la dentiera!" (min 2:20 dell'intervista).
Luca non si rassegna e dopo aver fatto diverse ricerche decide di raggiungere il Dr. Cesare Paoleschi presso la clinica Iris di #Viareggio...
Con Rossella ci eravamo lasciati a maggio, quando decise di raccontarci l'intervento con il quale aveva ritrovato una nuova dentatura fissa nell'arcata inferiore della bocca. Adesso Rossella ha completato definitivamente il lavoro di riabilitazione della sua bocca grazie agli impianti zigomatici.
Da non avere più denti a poter tornare a mangiare nuovamente la corteccia del pane: Liliana ci racconta in questa intervista come è cambiata la sua vita grazie all'implantologia e al dr. Cesare Paoleschi di Iris Compagnia Odontoiatrica
Giacomo non aveva più osso nel mascellare e i dentisti che aveva consultato gli avevano prospettato una dentiera mobile oppure un auto trapianto di osso. Grazie al dr. Cesare Paoleschi e alla tecnica degli impianti zigomatici, Giacomo ha ritrovato la gioia di sorridere e di mangiare in tempi brevi e senza alcuna complicanza.
La malattia parodontale gli aveva provocato la perdita di diversi denti. La sua bocca lo condizionava Filippo nella vita quotidiana, dal mangiare al parlare con le persone. Un giorno ha deciso di affidarsi ad Iris e al dr. Cesare e ritrovare il suo sorriso.
Spesso nei commenti dei nostri video le persone ci chiedono il costo delle prestazioni. Non reputiamo giusto comunicare cifre senza prima aver valutato attentamente lo specifico caso clinico. Ogni caso, infatti, è di norma diverso dall'altro. In questo video, però, il nostro paziente Enzo ci da delle importanti indicazioni.
Fin da ragazza Selma aveva avuto problemi nell'arcata superiore della sua bocca. Dopo un'esperienza negativa con una protesi mobile ha deciso di chiedere aiuto ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi. Oggi grazie all'implantologia osteointegrata Selma può sorridere con una dentatura fiss saldamente ancorata a soli 4 impianti.
Gli impianti zigomatici sono una particolare tecnica implantologica che prevede l’inserimento degli impianti direttamente nell’osso dello zigomo. Viene utilizzata quando il paziente presenta grave atrofia ossea.
Roberto di Sarzana aveva trascurato la sua bocca fino a a perdere quasi tutti i denti. Grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi ha potuto ritrovare il sorriso e grazie alla tecnica del "carico immediato" i risultati sono stati più rapidi del previsto.
La storia di Natalia è simile a quella di tante persone che davanti alla perdita dei denti in giovane età, e in seguito a cure sbagliate, reagiscono rinunciando alla vita che facevano, convinte che non esista una soluzione al loro problema.
La gravidanza può essere il fattore scatenante di seri problemi dentali, ma quando, come nel caso di Catia, ci si sente troppo giovani per la dentiera, la soluzione può arrivare dall’implantologia osteointegrata.
La mancanza di osso nel mascellare non impedisce, come spesso si crede, l’inserimento di un impianto. Le moderne tecniche chirurgiche, come gli impianti zigomatici, rispondono con efficacia alle esigenze dei pazienti con questa problematica.
L’esordio di problemi dentali in giovane età, la diagnosi di atrofia mascellare, la continua ricerca di cure e soluzioni in grado di fare la differenza e migliorare la qualità della vita fanno parte della storia di Angelo, che ha ritrovato il sorriso grazie al dr. Cesare Paoleschi.
Rossella secondo molti dentisti non aveva osso sufficiente per mettere gli impianti. Grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi ha invece ritrovato la gioia di sorrdere con una nuova dentaura fissa saldamente ancora ad impienti dentali.