Tu sei qui:

L'importanza delle tecniche odontoiatriche conservative

Un solo impianto fisso ed un grande lavoro di conservativa per la paziente di questo caso: salvaguardare i denti è sempre la priorità per noi di Iris!

Il caso di Gloria presenta un grande lavoro di tecnica conservativa atta a recuperare le molte otturazioni erroneamente fatte quando la paziente viveva ancora in Colombia.

A questo si aggiunge un molare da ricostruire ed un igiene orale professionale che non veniva eseguita da molto tempo.

L'unica "nota" di chirurgia di questo caso risiede nel singolo impianto fisso posizionato in sostituzione dell'unico dente mancante (come si può vedere dalle panoramiche al minuto 00:55).

---

Montelupo Fiorentino | Dir. San. Dr.ssa Otilia Sanda Brichisala | Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria | Aut. San nr. 41 del 25/10/2011

Il Dr. Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria | Iscrizione albo Odontoiatri provincia di Lucca n.3 del 21/03/1986.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati

    Scopri come gli impianti zigomatici possono risolvere problemi dentali anche in casi di grave carenza di osso mascellare. Ascolta la