Tu sei qui:

IN CROAZIA DENTIERA, IN IRIS DENTI FISSI

Fin da ragazzina, nonostante un'accurata prevenzione, Antonella aveva avuto problemi alla bocca a causa di una predisposizione genetica alla parodontite. Dopo un'esperienza negativa in Croazia Antonella si rivolge così alla Iris e al Dr. Cesare Paoleschi che dopo aver accuratamente analizzato la sua situazione da l' "OK" per una riabilitazione dell'intera arcata inferiore con denti fissi tramite implantologia!

Fin da ragazzina, nonostante un'accurata prevenzione, Antonella aveva avuto problemi alla bocca a causa di una predisposizione genetica alla parodontite.

Prima di rivolgersi alla clinica dentale Iris di La Spezia, Antonella decide di affrontare un viaggio di 6 ore in Croazia attratta dalla pubblicità di una clinica dentale con costi decisamente competitivi.

Ma, a causa di poco osso mandibolare, la soluzione che le viene proposta dagli odontoiatri croati è la DENTIERA MOBILE!

Antonella si rivolge così alla Iris e al Dr. Cesare Paoleschi che dopo aver accuratamente analizzato la sua situazione da l' "OK" per una riabilitazione dell'intera arcata inferiore con denti fissi tramite implantologia!

Così Antonella si sottopone all'intervento e nello stesso giorno, grazie al "carico immediato", esce dalla clinica Iris con una nuova dentatura fissa saldamente ancorata a 4 impianti.

Nessun dolore, nessun gonfiore, possibilità di mangiare e di tornare a relazionarsi con gli altri senza imbarazzo. Una nuova vita per Antonella!

Prenota una visita senza impegno

Ascolta la storia dei nostri pazienti

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.