Anelize è la nostra paziente di Scandicci che è stata operata dal dott. Cesare Paoleschi per riabilitare l'arcata superiore mediante implantologia.
Qualche anno fa in Romania, suo paese di origine, si era sottoposta a cure odontoiatriche che, con il passare degli anni, le avevano creato diversi problemi alla bocca, arrivando a perdere buona parte dei denti.
Non sorrideva più e aveva spesso mal di stomaco a causa di una digestione resa complicata da una cattiva masticazione (la bocca di Anelize prima della riabilitazione è visibile al minuto 00:43).
Il nuovo sorriso di Anelize è stato realizzato, in un unico intervento chirurgico, dal dr. Cesare Paoleschi che le ha inserito 4 impianti dentali nell’arcata superiore.
A distanza di pochi mesi dall'intervento, una volta completato il processo di osteointegrazione degli impianti, è stato, poi, possibile avvitare la protesi fissa.
Anelize adesso non deve più nascondere il suo sorriso dietro una mano e può mangiare senza alcun problema.
Il dr. Cesare Paoleschi, laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed iscritto all’albo degli odontoiatri della provincia di Lucca al nr. 3. Da oltre 30 anni si occupa di implantologia osteointegrata. Visita e opera presso i centro odontoiatrici Iris della Toscana e della Liguria: https://www.compagniairis.it
Il centro Iris di Scandicci, dove Anelize è stata visitata la prima volta e dove si sottopone a regolari visite di controllo e igiene orale, è in via Manzoni 41. Direttore Sanitario D.ssa M. F. Doddis.