Tu sei qui:

Paura del dentista e sedazione cosciente.

Le brutte esperienze del passato avevano provocato in Fabrizia un grande timore di sottoporsi alle cure odontoiatriche. Grazie al dr. Cesare Paoleschi ha, invece, superato la paura del dentista e si è sottoposta ad una riabilitazione mediante implantologia osteointegrata dell'arcata inferiore.

Fin dalla giovane età Fabrizia aveva avuto problemi con i suoi denti e, a causa di brutte esperienze con i dentisti dell'epoca, temeva di sottoporsi a cure odontoiatriche.

La paura del dentista l'aveva portata a trascurare tutta la sua bocca compromettendone negli anni la funzionalità e l'estetica.

Grazie al dr. Cesare Paoleschi, Fabrizia è riuscita a sottoporsi ad una riabilitazione mediante implantologia osteointegrata dell'arcata inferiore.

Durante l'intervento chirurgico, eseguito con l'ausilio della sedazione cosciente, il dr. Cesare ha inserito 4 impianti endossei nell'osso mandibolare (tecnica All on 4) sui quali è stata poi ancorata saldamente la protesi fissa.

Il dr. Cesare Paoleschi , laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca al nr. 3.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.