Tu sei qui:

Implantologia Viareggio: riabilitazione bimascellare con impianti dentali

Presso il centro Iris di Viareggio Mario è stato sottoposto ad una riabilitazione di entrambe le arcate dentarie mediante imlpantologia osteointegrata.

La salute della bocca di Mario era stata condizionata dalla paura del dentista e da una grave forma di parodontite.

Mario ha rimandato l'appuntamento con il dentista fin che ha potuto per poi rivolgersi ad uno studio dentistico di Viareggio che gli ha agganciato due protesi mobili sui molari rimasti.

Questa soluzione mobile si è subito rivelata scomoda per Mario che si è poi rivolto al centro IRIS di Viareggio (Dir. San. Dr. S. Lanzetta) per cercare una soluzione fissa e definitiva.

In unico intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, il dottor Cesare Paoleschi ha riabilitato entrambe le arcate dentarie di Mario inserendo: di

  • 5 impianti endossei nell'arcata superiore
  • 4 impianti endossei nell'arcata inferiore

Mario è molto soddisfatto del lavoro sotto tutti i punti di vista, anche economico, grazie al fatto che ha potuto dilazionare l'intero importo del suo piano di cura.

Il dottor Cesare Paoleschi, che ha progettato la riabilitazione della bocca di Mario, è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca la numero 3. Visita e opera esclusivamente presso i centri IRIS della Toscana e della Liguria

E' possibile approfondire il caso clinico di Mario sul sito del dr. Cesare Paoleschi

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.