Tu sei qui:

Sorriso a prova di bacio ;)

Problemi ai denti fin da ragazzo avevano costretto Massimo a portare una protesi mobile agganciata ad alcuni dei suoi pochi denti rimasti. Questa protesi gli creava diversi problemi condizionando anche la sua vita sociale. Massimo decide di affidarsi al Dr. Cesare Paoleschi e alla sua équipe di medici che in un solo intervento e con soli 4 impianti gli riabilitano l'intera arcata superiore donandogli un nuovo sorriso con una dentatura fissa.

[NUOVO SORRISO A PROVA DI BACIO] - Problemi ai denti fin da ragazzo avevano costretto Massimo a portare una protesi mobile agganciata ad alcuni dei suoi pochi denti rimasti. Questa protesi gli creava diversi problemi condizionando anche la sua vita sociale.

Massimo decide di affidarsi al Dr. Cesare Paoleschi e alla sua équipe di medici che in un solo intervento e con soli 4 impianti gli riabilitano l'intera arcata superiore donandogli un nuovo sorriso con una dentatura fissa.

Massimo, che nonostante i suoi 71 anni si sente ancora giovane, adesso ha un "sorriso a prova di bacio" che lo aiuta anche a "provare nuovamente belle emozioni" 😉

Prenota una visita senza impegno

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.