A 44 anni Francesco di Pontedera ha finalmente ritrovato il suo sorriso grazie all'implantologia osteointegrata.
Sin da bambino aveva avuto problemi alla bocca, fino ad arrivare ad avere una situazione insostenibile che non gli consentiva di mangiare correttamente e di relazionarsi senza imbarazzo con le persone.
Lo stato della sua bocca prima dell'intervento è visibile nella panoramica al minuto 00:50 del video.
Presso il centro odontoiatrico Iris di Pontedera si è sottoposto ad un intervento di riabilitazione di entrambe le arcate dentarie:
- nell'arcata superiore sono stati inseriti 4 impianti e una nuova dentatura fissa saldamente ancorata agli impianti;
- nell'arcata inferiore sono stati recuperati 7 suoi denti e inseriti altri 4 impianti per ripristinare la dentatura mancante.
Al min. 02:37 è possibile visionare la panoramica post intervento.
Per vincere la paura del dentista, che per anni lo aveva condizionato nell "rapporto con il dentista", il dr. Cesare ha optato per un intervento in sedazione cosciente.
Francesco, prima di affidarsi alle cure del dr. Cesare Paoleschi e dello staff di Iris, si era rivolto ad una clinica dentale croata.
Dopo un'attenta valutazione ha preferito la qualità e la garanzia di una struttura sanitaria italiana come Iris.
Per maggiori informazioni sulla riabilitazione mediante implantologia osteointegrata visita http://bit.ly/atrofia-ossea oppure chiama il numero verde 800198419
.
.
Dir. San. Iris Pontedera Dr. M. Canestraro Laurea in odont. e protesi dent. Dr. Cesare Paoleschi | Laurea in odont. e protesi dent. | Albo odont. di Lucca nr.3