La paura del dolore e il timore di restare senza denti per un periodo di tempo lungo erano i due fattori che frenavano la decisione di Loredana di sottoporsi alla riabilitazione della sua bocca.
Presso il centro Iris di Prato, in Viale Galileo Galilei, Loredana ha trovato la forza e il coraggio per vincere le sue paure affidandosi alle cure del dr. Cesare Paoleschi.
In un solo intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, il dr. Cesare ha trattato chirurgicamente la bocca di Loredana inserendo 4 impianti dentali nell’arcata inferiore e 4 in quella inferiore.
Al minuto 04:10 dell’intervista è possibile visionare la panoramica post operatoria.
Dopo appena 1 settimana dall'operazione, grazie al carico immediato, Loredana aveva già in bocca i denti fissi, saldamente avvitati agli impianti dentali.
Loredana ha vinto le sue paure ma ha soprattutto riacquistato funzionalità ed estetica del suo sorriso.
La cosa più eclatante di questo cambiamento?
Passare dal "mangiare le pappine" ad "assaporare un’ottima bistecca". Loredana, infatti, con i suoi nuovi denti riesce a mangiare anche la carne e i cibi più consistenti come le bruschette.
Loredana è stata in cura presso il centro IRIS di Prato Galilei, direttore sanitario Dr. Nicola Notarnicola.
Il dr. Cesare Paoleschi, che ha progettato ed eseguito l’intervento di riabilitazione bimascellare, è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al nr. 3. Visita e opera esclusivamente presso i centri IRIS della Toscana e della Liguria.