Tu sei qui:

Implantologia Prato:la storia di Marco operato dal dr. Cesare Paoleschi

Marco può mangiare e sorridere senza più difficoltà grazie ad un intervento di implantologia osteointegrata a Prato eseguito dal dr. Cesare Paoleschi.

Il problema di Marco era sia di tipo estetico che funzionale. Aveva, infatti, solo 3 denti non più sani nell'arcata superiore e 6 in quella inferiore. Erano, inoltre, presenti due vecchi impianti oramai non più idonei a sostenere la vecchia protesi.

Si è così rivolto al dottor Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico Iris di Prato per riabilitare tutta la sua bocca.

Con un solo intervento di chirurgia implantare, eseguito personalmente dal dr. Cesare Paoleschi, in soli 2 giorni Marco ha ritrovato un sorriso bello, funzionale e fisso!

Dopo avere estratto i denti residui e non più recuperabili e i due impianti falliti, il dottor Cesare ha inserito 4 impianti dentali nell'arcata superiore e 4 impianti dentali nell'arcata inferiore per poi procedere dopo 48 ore al carico immediato. (Leggi anche Implantologia All on Four: tutto quello che c'è da sapere)

Marco adesso può ridere e mangiare senza più difficoltà ed è contento di essersi rivolto al centro Iris della sua città dove è stato accolto con grande attenzione e cura da tutto il personale.

Il centro odontoiatrico IRIS è a Prato in via Brunelleschi 1 (Direttore Sanitario Dott. Manlio Punzi).

Il dottor Cesare Paoleschi, che ha studiato e realizzato il progetto di riabilitazione della bocca di Marco mediante implantologia osteointegrata, è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca al nr. 3.

Il dottor Cesare visita e opera esclusivamente presso i centri IRIS COMPAGNIA ODONTOIATRICA della Toscana e della Liguria. 

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.