Tu sei qui:

Implantologia Pontedera: la storia di Raffaella

Grazie ad una riabilitazione bimascellare con tecnica All-on-Four, Raffaella di Pontedera ha ritrovato un nuovo sorriso fisso.

Grazie ad una riabilitazione bimascellare mediante implantologia a Pontedera, presso lo studio dentistico Iris, Raffaella ha un nuovo sorriso fisso esteticamente gradevole e funzionale.

La bocca di Raffaella presentava pochi denti sia nella parte superiore che in quella inferiore e questa situazione la rendeva molto insicura e imbarazzata. I suoi disturbi alla bocca sono iniziati quando era ancora giovane e nel corso degli anni si sono aggravati a causa della mancanza di prevenzione dovuta alla paura di recarsi dal dentista.

Un giorno, su consiglio di un'amica fidata, Raffaella ha deciso di rivolgersi allo studio dentistico IRIS di Pontedera. Prima di prendere questa decisione, aveva consultato anche altri dentisti, ma è stata colpita dalla reputazione e dall'esperienza dello studio IRIS nel campo dell'implantologia a Pontedera.

Durante la prima visita sono stati eseguiti esami approfonditi, tra cui una radiografia panoramica e una TC. Successivamente, i risultati degli esami vengono inviati al dottor Cesare Paoleschi per un'analisi dettagliata.

Dopo aver esaminato i risultati, il dottor Cesare le ha proposto una riabilitazione completa della bocca mediante l'inserimento di impianti dentali. In un unico intervento chirurgico sono stati inseriti quattro impianti dentali nell'arcata superiore e altrettanti nell'arcata inferiore, seguendo il protocollo di implantologia All-on-Four.

Nella mandibola di Raffaella, il dottor Cesare ha deciso di eseguire un carico immediato, consentendo alla paziente di beneficiare immediatamente dei nuovi denti. Tuttavia, nell'arcata superiore, a causa di una grave atrofia, Raffaella ha dovuto aspettare sei mesi per avere la nuova dentatura.

impianti dentali pontedera opinione paziente iris

Raffaella in compagnia dello staff dello studio dentistico Iris di Pontedera

Nonostante l'intervento, Raffaella non ha provato alcun dolore significativo. Ha assunto solo un Brufen per alleviare eventuali fastidi post-operatori. Durante l'intervista, Raffaella ha elogiato il dottor Cesare Paoleschi, dichiarando di essere estremamente soddisfatta dei risultati ottenuti. Ora si sente in grado di vivere una vita normale, mangiare correttamente e non coprire più la bocca quando sorride.

Inoltre, Raffaella è rimasta contenta anche del costo dell'intervento di implantologia a Pontedera presso lo studio dentistico Iris. Ha confrontato il preventivo della compagnia odontoiatrica IRIS con quelli di altri studi dentistici e si è resa conto che IRIS offre un'ottima qualità a un prezzo ragionevole.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati

    Anna, affetta da parodontite, ha affrontato la perdita dei denti e difficoltà masticatorie. Grazie all'intervento del dottor Cesare Paoleschi, ha