Anna, infatti, soffriva di piorrea, una patologia infiammatoria che colpisce e distrugge l'apparato di sostegno dei denti, chiamato parodonto.
Il progetto di riabilitazione studiato per Anna ha previsto un intervento di chirurgica implantare durante il quale il dr. Cesare Paoleschi ha estratto i denti non più recuperabili ed ha inserito 4 impianti dentali utili ad avvitare una protesi fissa.
L'intervento è stato eseguito con l'ausilio della sedazione cosciente: Anna si è addormentata senza sentire alcun dolore durante l'operazione. (Leggi anche Sedazione Cosciente: la guida completa)
I denti dell'arcata superiore sono stati invece recuperati con interventi di conservativa e igiene orale e adesso Anna può godere di un sorriso esteticamente bello e una bocca funzionale.
Anna è stata in cura presso il centro IRIS di Ponsacco (Dir. San. Dr.ssa P. Tavarone).
Il Dr. Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed iscritto all’albo degli odontoiatri della provincia di Lucca al numero 3.
Per entrare in contatto con lo staff del dr. Cesare Paoleschi nei centri odontoiatrici Iris chiama il numero verde 800198419 oppure prenota un ckeckup dal sito.