Tu sei qui:

Implantologia a Pistoia: il nuovo sorriso di Gianna

A causa della malattia parodontale, i denti di Gianna cominciavano a dondolare e a non essere più funzionali ed esteticamente gradevoli. Gianna ha così deciso di consultare subito il centro odontoiatrico Iris di Pistoia​. Dopo una prima visita, per verificare lo stato di salute di tutta la bocca, a distanza di qualche giorno, Gianna è stata sottoposta ad un intervento di riabilitazione mediante implantologia​ osteointegrata con il Dr. Cesare Paoleschi.

A causa della malattia parodontale, i denti di Gianna cominciavano a dondolare e a non essere più funzionali ed esteticamente gradevoli.

La paura del dentista l'aveva costretta negli anni a rimandare le cure ma, un pomeriggio, mentre si lavava i denti, si è ritrovata con un dente in mano.

Gianna ha così deciso di consultare subito il centro odontoiatrico Iris di Pistoia. Dopo una prima visita, per verificare lo stato di salute di tutta la bocca, a distanza di qualche giorno, Gianna è stata sottoposta ad un intervento di riabilitazione mediante implantologia osteointegrata con il Dr. Cesare Paoleschi.

Sono bastati 2 impianti nell'arcata superiore e 4 impianti in quella inferiore per ristabilire una dentatura fissa e sana. Grazie alla sedazione cosciente Gianna è anche riuscita a superare il timore di sottoporsi alle cure odontoiatriche. Durante l'intervento, infatti, si è addormentata senza sentire alcun dolore.

Ma la cosa che ha più sorpreso Gianna è il fatto di essere potuta andare via dallo studio con i denti in bocca. E' stato, infatti, possibile fare il carico immediato, inserendo i nuovi denti subito dopo l'intervento chirurgico.

Adesso Gianna è soddisfatta del suo nuovo sorriso e finalmente può mangiare e sorridere senza problemi.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.