Tu sei qui:

Implantologia a Pisa per una nuova dentatura gradevole e funzionale

Nuovo sorriso per Giuseppe di Pisa il cui progetto di riabilitazione ha previsto sia interventi di implantologia per sostituire i denti mancanti, sia interventi di conservativa per recuperare i suoi denti naturali.

Giuseppe è stato sottoposto ad un progetto di riabilitazione mediante implantologia a Pisa.

Situazione iniziale

Fin da bambino Giuseppe ha avuto problemi con i denti a causa della poca attenzione quotidiana all'igiene orale.

Nonostante numerosi interventi eseguiti presso altri dentisti, compresi quelli di inserimento di impianti dentali successivamente falliti, Giuseppe aveva numerose infiammazioni alle gengive che gli provocavano sanguinamento, alito cattivo e difficoltà a masticare correttamente.

La soluzione ai suoi problemi

Grazie al dr. Cesare #Paoleschi e allo staff del centro odontoiatrico Iris di Pisa, Giuseppe ha ritrovato una funzionalità ed una estetica ottimale del suo sorriso.

Il progetto di riabilitazione ha previsto sia il recupero di denti naturali che l'inserimento di impianti dentali.

La panoramica prima dell'intervento è visibile al minuto 02:00 mentre quella finale al minuto 05:34 dell'intervista.

L'intervista per aiutare gli altri

Giuseppe, come egli stesso dichiara, ha chiesto esplicitamente di essere intervistato per dare coraggio e speranza a quelle tante persone che hanno problemi seri alla bocca ma che rischiano di non trovare una soluzione adeguata.

Informazioni di contatto

Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800198419

Per prenotare una visita clicca PRENOTA VISITA


Giuseppe è stato operato presso il centro dentale Iris di Pisa in via Carlo Matteucci 38, diretto dal direttore sanitario d.ssa in odontoiatria e protesi dentaria Florinda Felice.

Il dr. Cesare Paoleschi, che ha curato la parte di chirurgia implantare del progetto di riabilitazione di Giuseppe, è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all'Ordine dei Medici di Lucca al nr. 3.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati

    Anna, affetta da parodontite, ha affrontato la perdita dei denti e difficoltà masticatorie. Grazie all'intervento del dottor Cesare Paoleschi, ha