Grazie ad una riabilitazione bimascellare, eseguita dal dr. Cesare Paoleschi mediante una sofisticata tecnica di implantologia osteointegrata, Rosa ha ritrovato la gioia di sorridere.
[SITUAZIONE INIZIALE]
Denti che cadevano, piccole protesi mobili che non reggevano, difficoltà a mangiare e imbarazzo nell’aprire la bocca per sorridere. Questa era la condizione di Rosa, la nostra paziente dello studio odontoiatrico Iris di Borgo San Lorenzo.
[LA RIABILITAZIONE]
Tormentata da questa situazione ha deciso di affidarsi alle cure del dr. Cesare Paoleschi che, in una sola seduta chirurgica, le ha riabilitato tutta la bocca. Una volta estratti i pochi denti residui ma ormai non più sani e idonei al nuovo progetto implanto-protesico, il dr. Cesare le ha inserito 4 impianti dentali sia nell’arcata inferiore che in quella superiore mediante la tecnica All On Four (leggi anche Implantologia All on Four: tutto quello che devi sapere).
Nessun dolore grazie alla sedazione cosciente, nessuna complicazione post operatoria e soprattutto denti fissi dopo poche ore grazie al carico immediato!
[UNA NUOVA VITA]
Rosa è tornata a vivere serenamente e a riscoprire tanti piccoli piaceri della vita quotidiana a cui prima doveva rinunciare. Può finalmente mangiare qualsiasi tipo di cibo e mettersi il rossetto per esaltare il suo nuovo bel sorriso.
[INFORMAZIONI]
Rosa è stata in cura presso il centro IRIS di Borgo San Lorenzo (Dir. San. Dr.ssa I. Doka)
Il dr. Cesare Paoleschi, laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al nr.3, ha operato Rosa presso il centro IRIS di Firenze in viale Gramsci 12 (Dir. San. Dr. D. Augusti)
Per prenotare una visita con il Dr. Cesare Paoleschi clicca QUI