Tu sei qui:

Impianti senza osso: la storia di Catia di Empoli

La gravidanza può essere il fattore scatenante di seri problemi dentali, ma quando, come nel caso di Catia, ci si sente troppo giovani per la dentiera, la soluzione può arrivare dall’implantologia osteointegrata.

[IMPIANTI SENZA OSSO] - Dopo due gravidanze i denti di Catia hanno cominciato a rovinarsi fino, letteralmente, a sbriciolarsi.
Mangiare e parlare erano diventati un grande disagio ma, a causa della mancanza di osso, il suo vecchio dentista le aveva prospettato come unica soluzione una #dentiera!
Nelle cliniche di IRIS Compagnia Odontoiatrica, grazie al dr. Cesare Paoleschi Catia ha potuto ritrovare la gioia di sorridere con una dentatura fissa e stabile.
In più, grazie agli accertamenti preoperatori eseguiti con l'ausilio di strumenti all'avanguardia, Catia ha scoperto di soffrire di una grave forma di sinusite, problema risolto chirurgicamente da un otorino di fiducia della IRIS.
Al minuto 04.54 dell'intervista potete vedere il "prima" e il "dopo".

Per maggiori informazioni: https://www.compagniairis.it/
Per prenotare una visita senza impegno:
- chiama il numero verde gratuito 800 19 84 19
prenota online una visita.

Le cliniche dentali Iris sono in Toscana e Liguria.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati