“Avevo tanta paura ma alla fine non mi sono accorto di nulla” - Enrico di La Spezia ha superato il terrore di sottoporsi a cure odontoiatriche grazie alla sedazione cosciente.
Ma il vero grande risultato finale è che adesso ha una bocca esteticamente bella e soprattutto funzionale.
La dentatura di Enrico presentava problemi soprattutto nella parte inferiore dove, oltre a mancare alcuni denti, quelli residui non erano più recuperabili.
Il dr. Cesare Paoleschi, presso il suo studio di La Spezia, ha inserito 4 impianti dentali nell’arcata inferiore e dopo soli 2 giorni Enrico aveva già la protesi fissa saldamente ancorata agli impianti grazie alla tecnica del carico immediato.
Nell’arcata superiore sono, invece, stati recuperati tutti i denti naturali mediante cure di conservativa.
Adesso Enrico ha finalmente un sorriso sano, mangia e sorride senza problemi.
Il dr. Cesare Paoleschi, laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed iscritto all’albo degli odontoiatri della provincia di Lucca al nr. 3, si occupa da oltre 30 anni di implantologia osteointegrata ed esegue interventi di riabilitazione anche nei casi di estrema atrofia ossea.
Visita ed opera presso i centri odontoiatrici Iris della Toscana (Tel. 800198419 ) e presso il suo studio professionale di La Spezia in via Persio 15 (Tel. 018724308)