× Home Chi siamo Servizi Vantaggi Corsi Academy video FAQ News Blog Video Dicono di noi Centri odontoiatrici Recensioni Contattaci Lavora con noi
Cerca nel sito
DICONO DI NOI: LE STORIE DEI PAZIENTI IRIS
HOME | Dicono di noi: le storie dei pazienti Iris | Implantologia La Spezia: la testimonianza di Enrico

Implantologia La Spezia: la testimonianza di Enrico

Riabilitazione All On 4 con carico immediato in sedazione cosciente

“Avevo tanta paura ma alla fine non mi sono accorto di nulla” - Enrico di La Spezia ha superato il terrore di sottoporsi a cure odontoiatriche grazie alla sedazione cosciente.

Ma il vero grande risultato finale è che adesso ha una bocca esteticamente bella e soprattutto funzionale.

La dentatura di Enrico presentava problemi soprattutto nella parte inferiore dove, oltre a mancare alcuni denti, quelli residui non erano più recuperabili.

Il dr. Cesare Paoleschi, presso il suo studio di La Spezia, ha inserito 4 impianti dentali nell’arcata inferiore e dopo soli 2 giorni Enrico aveva già la protesi fissa saldamente ancorata agli impianti grazie alla tecnica del carico immediato.

Nell’arcata superiore sono, invece, stati recuperati tutti i denti naturali mediante cure di conservativa.

Adesso Enrico ha finalmente un sorriso sano, mangia e sorride senza problemi.

Il dr. Cesare Paoleschi, laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed iscritto all’albo degli odontoiatri della provincia di Lucca al nr. 3, si occupa da oltre 30 anni di implantologia osteointegrata ed esegue interventi di riabilitazione anche nei casi di estrema atrofia ossea.

Visita ed opera presso i centri odontoiatrici Iris della Toscana (Tel. 800198419 ) e presso il suo studio professionale di La Spezia in via Persio 15 (Tel. 018724308)

Condividi su
Info e prenotazioni
Codice di controllo*captcha
Le recensioni Iris, come funzionano e le istruzioni per scriverle
Chiama subito 800198419
Tante news da leggere
Dubbi? Consulta le nostre FAQ
Dicono di noi, guarda i video
Leggi le recensioni dei pazienti
Trova il centro dentale più vicino
Prenota il tuo check-up
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Dall'incertezza ai denti fissi in soli 3 giorni.

Nessuno era stato in grado di prospettare una soluzione sicura a Cinzia. Il dr. Cesare Paoleschi è, invece, riuscito a riabilitare il suo sorriso in appena tre giorni consentole, quindi, di avere denti fissi in tempi brevissimi.

Implantologia a Ponsacco: il nuovo sorriso del simpaticissimo Claudio

Grazie ad una riabilitazione bimascellare mediante implantologia, Cluadio di Ponsacco ha ritrovato funzionalità ed estetica del suo sorriso. Grazie alla sedazione cosciente ha superato la paura di sottoporsi all'intervento chirurgico.

Implantologia e sedazione: Liviana ha ritrovato la "sicurezza" della sua bocca.

Liviana ha ritrovato sicurezza nella sua bocca ghrazie ad una riabilitazione mediante implantologia osteointegrata eseguita dal dott Cesare Paoleschi presso il centro odontooiatrico Iris di Pistoia.

Implantologia a Pistoia: il nuovo sorriso di Gianna

A causa della malattia parodontale, i denti di Gianna cominciavano a dondolare e a non essere più funzionali ed esteticamente gradevoli. Gianna ha così deciso di consultare subito il centro odontoiatrico Iris di Pistoia. Dopo una prima visita, per verificare lo stato di salute di tutta la bocca, a distanza di qualche giorno, Gianna è stata sottoposta ad un intervento di riabilitazione mediante implantologia osteointegrata con il Dr. Cesare Paoleschi.

Denti rovinati dal bruxismo e nuova riabilitazione mediante implantologia All on Four

Paolo è un nostro paziente di Venturina Terme che ha finalmente ritrovato estetica e funzionalità del suo sorriso grazie ad Iris e al Dr. Cesare Paoleschi. I gravi problemi della sua bocca erano stati in parte causati da una forte tendenza al digrignamento notturno. 

Sedazione cosciente e implantologia

Grazie ad una riabilitazione bimascellare mediante implantologia in sedazione cosciente, Gigi di Montemurlo ha finalmente ritrovato il piacere di sorridere e di mangiare.

Implantologia a Ponsacco: la storia di Renzo di Peccioli (PI)

Presso il centro odontoiatrico Iris di Ponsacco Renzo ha raibilitato tutta la sua bocca mediante un intervento di implantologia nell'arcata superiore e una terapia conservativa nell'arcata inferiore. Con una nuova funzionalità ed una nuova estetica della bocca Renzo si definisce "rinato"!

Paura del dentista e sedazione cosciente.

Le brutte esperienze del passato avevano provocato in Fabrizia un grande timore di sottoporsi alle cure odontoiatriche. Grazie al dr. Cesare Paoleschi ha, invece, superato la paura del dentista e si è sottoposta ad una riabilitazione mediante implantologia osteointegrata dell'arcata inferiore.

All On 4 con carico immediato

Mariaduilia di Viareggio ha ritrovato il suo sorriso grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi. 

Dopo un accurato checkup odontoiatrico, il Dr. Cesare Paoleschi ha optato per una riabilitazione mediante la tecnica implantologia All-On-4 (Tutto su 4) inserendo solo 4 impianti nell’osso.

Implantologia e sedazione cosciente

Angela di Capannori ha ritrovato un nuovo sorriso nonostante la paura del dentista. Angela è stata sottoposta ad una riabilitazione di entrambe le arcate dentarie mediante implantologia osteointegrata.

All-on-4 superiore ed inferiore per ripristinare funzionalità ed estetica della bocca

Mediante la tecnica All-on-4 Anna ha portuto ripristinare la funzionalità e l'estetica della sua bocca. Presso il centro odontoiatrico Iris di Prato, il dr. Cesare Paoleschi, in un unico intervento chirurgico, ha riabilitato entrambe le arcate dentarie.

Implantologia a Firenze: la testimonianza di Rocco

Grazie allo staff del centro odontoiatrico Iris di Firenze Novoli e al Dr. Cesare Paoleschi, Rocco ha vinto la paura del dentista e ha deciso di mettere DENTI FISSI in entrambe le arcate dentarie.

Carico Immediato: nuovo sorriso fisso in pochi giorni per Antonella

Grazie al dr. Cesare Paoleschi, con l'ausilio della sedazione cosciente, Antonella ha trovato la forza di affrontare l'operazione e, in soli 5 giorni, con la tecnica del carico immediato, è riuscita ad avere una nuova dentatura fissa saldamente ancorata a soli 4 impianti

Denti fissi in poche ore con l'implantologia a carico immediato

Fabio di Dicomano ha finalmente ritrovato il suo sorrisoNell'arcata superiore il Dr. Cesare Paoleschi ha optato per una riabilitazione con inserimento di 4 impianti. A distanza di un solo giorno, grazie alla tecnica del carico immediato, Fabio ha potuto già avere la nuova dentatura saldamente ancorati agli impianti.

Da Ferrara per gli impianti fissi

Da Ferrara a Borgo San Lorenzo per ritrovare un sorriso fisso e sano: ecco la storia di Gustavo

Implantologia fissa a carico immediato

Finalmente i disagi passano grazie agli impianti fissi: ascolta la storia di Lido di Montelupo!

Riabilitazione dell'arcata superiore in sedazione cosciente

La paura del dentista è un forte deterrente per molti pazienti a non curarsi: lo è stato anche per Antonella, fino a che non ha deciso di affidarsi alle cure del Dott.Cesare Paoleschi, ritrovando finalmente il sorriso perduto!

Dalla piorrea al sorriso fisso

Da anni Gerarda conviveva con questa nota malattia parodontale: dal fallimento dei vecchi impianti a...Iris!

Riabilitazione bimascellare in sedazione cosciente

Dalla piorrea agli impianti osteointegrati: la storia di Daniele di Empoli e il suo terrore verso i dentisti...l'avrà sconfitto? Vediamolo nel video 

Riabilitazione bimascellare con carico immediato

Sabina negli anni aveva trascurato la sua bocca ritrovandosi in età ancora molto giovane con una situazione davvero complicata. Dopo essersi incontrata con il Dr. Cesare Paoleschi presso lo studio di Cecina, Sabina decide di sottoporsi ad un intervento per la riabilitazione di entrambe le arcate dentarie tramite implantologia osteointegrata.

Dalla dentiera alla protesi fissa

Roberto è un signore di Roma che si è rivolto allo studio odontoiatrico Iris di Poggibonsi per riabilitare la sua bocca. Dopo un'attenta valutazione del caso il dr. Cesare dà l'OK per la riabilitazione mediante implantologia osteointegrata. Roberto viene quindi operato in sedazione cosciente direttamente dal dr. Cesare presso il centro odontoiatrico Iris di Poggibonsi. La riabilitazione dell'arcata superiore avviene mediante l'inserimento di soli 4 impianti e protesi fissa saldamente ancorata sugli stessi; nell'arcata inferiore vengono salvati buona parte dei denti naturali e sostituiti quelli mancanti con altri 4 impianti.

Paura del dentista e implantologia.

Monica, affetta da malattia parodontale e condizionata dal terrore per il dentista, ha trascurato la sua bocca fino a perdere quasi tutti i denti. Grazie a tutto lo staff del centro Iris di Pontedera è riuscita a vincere la paura e a sottoporsi ad un progetto di riabilitazione di tutta la bocca.

Implantologia a carico immediato in sedazione cosciente.

La malattia parodontale e la poca attenzione alla prevenzione avevano creato negli anni seri problemi alla bocca di Andrea.

In Iris è stato sottoposto ad una riabilitazione bimascellare tramite implantologia con carico immediato.

In un solo intervento, eseguito dal Dr. Cesare Paoleschi in sedazione cosciente, sono stati inseriti 4 impianti per arcata dentaria e subito dopo è stata avvitata la protesi fissa definitiva.

Riabilitazione bimascellare mediante implantologia e sedazione cosciente

Fiorenza di Prato aveva trascurato i suoi denti fin da adolescente a causa della paura del dentista, nata dopo una brutta esperienza. Non avendo più denti da un pò di anni portava due protesi mobili che le causavano una serie di problemi, specialmente nella masticazione. Si è così sottoposta ad un intervento di riabilitazione di entrambe le arcate dentarie tramite implantologia osteointegrata e mediante l'ausilio della sedazione cosciente. L'intervento è stato eseguito dal dr. Cesare Paoleschi e dalla sua equipé di medici.

Riabilitazione bimascellare tramite implantologia a carico immediato

Rosario di Empoli è stato operato dal dr. Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico Iris di Montelupo. La sua riabilitazione ha previsto l'inserimento di 4 impianti per ogni arcata dentaria e protesi fisse saldamente ancorate con carico immediato.

Come vincere la paura del dentista

Cipriana ha superato il terrore del dentista grazie alla sedazione cosciente. Il Dr. Cesare Paoleschi ha riabilitato l'intera bocca di Cipriana inserendo 4 impianti sia sull'arcata superiore che in quella inferiore.

"In una settimana ho ritrovato la mia identità!"

Giovanni di Lucca non pensava che in pochi giorni potesse risolvere i suoi annosi problemi alla bocca.

  • Il martedì si è sottoposto all'intervento di riabilitazione dell'arcata inferiore
  • Il giovedì aveva la sua nuova dentatura fissa, saldamente ancora agli impianti

Riabilitazione bimascellare: finalmente un nuovo sorriso

Giuseppe ha ritrovato il sorriso grazie alla clinica dentale Iris di Prato e al dr. Cesare Paoleschi. L'intervento di riabilitazione, eseguito in sedazione cosciente, ha previsto l'inserimento di 4 impianti in entrambe le arcate dentarie sui quali sono state saldamente ancorate la protesi fisse.

Sorpresa! L'osso c'è. Si al carico immediato.

A Giovanni avevano detto che non aveva più osso e che doveva convivere con due dentiere! Grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi ha invece ritrovato una nuova dentatura fissa saldamente ancorata agli impianti.

Carico Immediato: denti fissi in poche ore per Riccardo

Da alcuni anni Riccardo portava la dentiera mobile nell'arcata inferiore riscontrando numerosi disagi nella vita di tutti i giorni.

Presso la clinica Iris di Firenze Sud, grazie al Dr. Cesare Paoleschi e alla sua equipé di medici, ha potuto ritrovare un nuovo sorriso fisso saldamente ancorato a soli 4 impianti.

Posso ballare il tango con un nuovo sorriso!

Grazie al dr. Cesare Paoleschi e a tutto lo staff della clinica dentale Iris di Viareggio adesso Pio è una persona rinata e può tornare a coltivare il suo grande hobby del tango argentino. In una sola seduta è stata eseguita la riabilitazione di entrambe le arcate dentarie con l'inserimento di soli 4 impianti per arcata.

IN CROAZIA DENTIERA, IN IRIS DENTI FISSI

Fin da ragazzina, nonostante un'accurata prevenzione, Antonella aveva avuto problemi alla bocca a causa di una predisposizione genetica alla parodontite. Dopo un'esperienza negativa in Croazia Antonella si rivolge così alla Iris e al Dr. Cesare Paoleschi che dopo aver accuratamente analizzato la sua situazione da l' "OK" per una riabilitazione dell'intera arcata inferiore con denti fissi tramite implantologia!

CARICO IMMEDIATO: Denti fissi e nuova vita in poche ore!

A 16 anni Luciano cominicia ad avere i primi problemi alla bocca trovandosi costretto a portare un primo ponte a causa della perdita di alcuni denti.  La situazione negli anni peggiora fino ad arrivare alla quasi totale perdita dei denti su entrambe le arcate dentarie. Convinto dalla moglie, Luciano decide di rivolgersi alla clinica dentale Iris di San Giovanni Valdarno e al Dr. Cesare Paoleschi che, coadiuvato da tutto il suo staff, pianifica ed esegue in un solo giorno la ribilitazione completa delle due arcate dentarie tramite implantologia.